Oltreuomo Docet

Dieci cose che devi sapere prima di uscire con una ragazza che ama bere

L’alcol è per molte persone al mondo l’unico motivo per cui vivere. Per altri invece è qualcosa di più. La cosa interessante è che molte ragazze sono diventate talmente brave a tracannare giù Bacco che non si riesce più a stargli dietro. Per questo oggi assumo il ruolo di mamma elicottero per farvi una bella predicozza e mettervi in guardia sulle 10 cose che dovete sapere prima di uscire con una ragazza che ama bere.

01

#1. È sicura di sé

Una ragazza che beve non è sicura di sé perché beve. Detto meglio, non acquista sicurezza grazie alle dote disinibitorie (n.d.a. termine inventato) dell’alcol. Proprio perché è sicura di sé non si fa alcun problema a bere come venti autisti di autoarticolati ceceni. Perciò attenzione a non prenderla sottogamba, con i camionisti ceceni non condivide solo la passione per i liquori ma anche la voglia di tirarti un destro in bocca se pronunci una parolina sbagliata davanti a lei.

#2. Non è una ragazza facile

Il sillogismo ragazza che beve → ubriaca → me la dà è più falso del parrucchino di Ron. È più facile ti dia una bottiglia di prosecco sul cranio che il suo fiore più prezioso. È abituata a bere, perciò ha imparato a disinibirsi solo in quegli ambiti che le interessano, tipo insultarti o svuotarti un posacenere sulla cornea. Non aprirà le gambe più di quanto non lo faccia da sobria.

#3. Ti annienta l’orgoglio

È inutile fare l’uomo forte, vissuto, che beve alcol senza mollare un centimetro. Una ragazza che beve ti darà sempre dalle dieci alle venti piste di distacco. Se è vero che in media il maschio regge meglio l’alcol dell’esemplare femmina, è altrettanto vero che una donna che riesce a superare le barriere del suo genere sessuale non ha praticamente alcun limite. Può bere settecentoventisette gin tonic ed essere ancora in grado di operare a cuore aperto disegnando un cavallo con un gessetto infilato tra le dita dei piedi.

#4. Non ti rompe l’anima

Sicuramente non avrai a che fare con una di quelle ragazze che ogni cinque minuti ti chiede di portarla a casa. Anzi, sarai tu a chiederglielo. La ragazza che ama bere ama anche fare chiusura. Non sarai costretto a riaccompagnarla nemmeno quando sviene, perché significa che tu sei svenuto già da diverse ore.

#5. È sensibile

Diciamoci la verità, una ragazza che ama bere lo fa per scacciare i drammi della vita. Solo una persona dotata di una profonda sensibilità ha bisogno di obnubilare la propria coscienza per liberarsi temporaneamente dal mal di vivere.

Una ragazza superficiale ha molte scarpe, una ragazza sensibile ha molti trigliceridi.

#6. È simpatica

Una ragazza che ama bere prende le distanze da tutte le insopportabili formalità che ci impediscono di godere con soddisfazione la vita. Apre il rubinetto delle volgarità ed improvvisamente la sua vis comica raggiunge livelli decisamente soddisfacenti. Anche perché sarete ubriachi quando sfoggerà le sue battute, quindi fa ridere tutto.

#7. Ti porta sulla cattiva strada

Quella strada dove in fondo c’è un’amica chiamata cirrosi epatica.

#8. È generosa

Una ragazza che ama bere ama anche bere in compagnia, bere tanto. Non dovrai offrirle tutto, sarà la prima a proporre la regola di pagare un giro a testa. Quindi prepara 700 euro per il primo appuntamento.

#9. È colta

È decisamente colta. Recenti studi hanno dimostrato infatti che le persone che bevono tendono ad essere più intelligenti della media e la ragazza che ama bere non ha mica intenzione di fare eccezione. Ha una cultura immensa, in particolar modo in enologia e in canti popolari da urlare a squarciagola da sbronzi.

#10. È sensuale

L’eros prende il sopravvento in una ragazza che ama bere. Impossibile resistere alla parlata rallentata o alle gote che si arrossano.

Imperdibile anche quando vi vomita sul cambio.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog