Oltreuomo Docet

10 foto di Antonio Conte ti faranno esplodere le ovaie

Ogni volta che nel mondo si verifica un cataclisma un personaggio pubblico raccoglie i benefici di quella tragedia.

Questa volte è toccato al premier Giuseppe Conte che, a differenza dell’allenatore dell’Inter, nelle difficoltà non si butta giù e corre a piangere dalla mamma, ma si rimbocca le maniche, prende l’Italia per mano e la trascina fuori dal casino. Comunque nel titolo si chiama Antonio per fare click baiting.

Con le sue dirette ha conquistato tutti, ma soprattutto il pubblico femminile. Quando parla il premier ormai tutte si bagnano.

10 momenti in cui Conte ti ha fatto esplodere le ovaie

#1 Quando calcola a mano il numero di posti letto che rimangono alle terapie intensive

#2 Quando mangia un panino dal merda sotto casa

#3 Quando stalkerizza le fighe su Instagram con Speranza escludendo Borrelli

#4 Quando ha fatto i provini di X Factor

View this post on Instagram

La scelta di @luigi.di.maio di lasciare la guida del Movimento 5 Stelle mi rammarica, ma è una decisione di cui prendo atto con doveroso rispetto. Bisogna riconoscergli il merito di tanti risultati ottenuti: penso all’impegno profuso per la giustizia sociale e la legalità, per misure come il reddito di cittadinanza, la legge anticorruzione e la lotta ai privilegi della classe politica. Luigi è stato il protagonista della realizzazione di questi valori cardine del Movimento: si è sempre battuto per essi e sono sicuro che continuerà nell’impegno in questa direzione. La sua decisione rappresenta una tappa di un processo di riorganizzazione interna al Movimento 5 Stelle ormai in corso da tempo e che, sono persuaso, non avrà alcuna ripercussione sulla tenuta dell’Esecutivo e sulla solidità della sua squadra. Il nostro obiettivo continuerà a essere quello di costruire, incidere e fare la differenza. Abbiamo tanti obiettivi da perseguire: continuare ad abbassare le tasse ai cittadini, combattere l’evasione fiscale, realizzare il green new deal, una giustizia più rapida, meno burocrazia, più investimenti e più cantieri. Il Movimento deve affrontare questa nuova fase. Ora dovrà completare questo processo e abbracciare con coraggio ed entusiasmo le nuove sfide che dovrà affrontare. Auguro a Vito Crimi di svolgere al meglio il lavoro che lo attende. Con Luigi Di Maio continueremo a lavorare fianco a fianco fino al 2023 per consolidare il ruolo di primo piano dell’Italia nell’Europa e nel mondo.

A post shared by Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale) on

#5 Quando porta tutti i ministri alla sagra della porchetta

#6 Quando per ridere si invecchia il volto con FaceApp

#7 Quando scava la fossa per Salvini

#8 Quando recita in Fargo dei fratelli Coen

#9 Quando partecipa alle serate di speed dating e anche se la tipa non è tanto figa ci parla per non offenderla

#10 Quando imita Silvio Berlusconi

Questo post non sarebbe stato possibile senza l’aiuto del gruppo Oltreuomo Blog dove raccogliamo idee per le nostre liste e per i nostri post di Instagram

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853