Oltreuomo Docet - 20 December 2016

Perchè noi uomini dobbiamo avere il terrore delle donne col ciclo

Tanto tempo fa un tizio con dei baffetti veramente hipster iniziava una grande guerra semplicemente invadendo lo spazio di qualcun altro. Oggi,  molto probabilmente io ne inizierò una nuova invadendo un ambito che non è di mia competenza.

Stiamo parlando della donna mestruata, che non è la nuova inquilina del Baxter Building. Assolutamente no. Semmai si tratta dell’ultimo supercriminale degli albi DC, e come tale bisogna imparare a conoscerlo, a temerlo, ad affrontarlo senza farsi trovare con la guardia abbassata.

 

La donna mestruata è quella creatura che fa sembrare Doomsday un cucciolo di labrador.

Adesso che ho esaurito le metafore fumettistiche è tempo che io venga a parlarvi di questa cosa, sfatando tutti i più ridicoli luoghi comuni in merito con altrettanti luoghi ancor più comuni.

angry

#1 Ciclicità nel linguaggio comune è un quasi sinonimo di “rinascita”. Non per l’essere umano maschio. Per lui è una seconda morte.

#2 Noi uomini semplici abbiamo una visione piuttosto terrena del sangue, da sempre associato ad agonia e morte. La donna con il ciclo è però molto più simile ad una creatura diabolica comunemente nota come “vampiro”. In essa la vista del sangue provoca un notevole incremento di rabbia e forza fisica.

#3 Il maschio adulto vive con la romantica illusione che un impedimento legittimo alle vie di accesso più dirette per il piacere fisico porti ad una magnanima concessione del lato b. È bene sapere che, in momenti come questi, ad una vostra simile richiesta corrisponderà, nella migliore delle ipotesi, il gentile usufrutto di un gancio destro ben assestato.

#4 Pensare che i dolori addominali da mestruazione possano fermare la forza cinetica che una donna quotidianamente impiega per cacare il cazzo sarebbe come credere che la sofferenza muscolare possa demotivare un bodybuilder.

#5 Avere in casa una donna significa affrontare una volta al mese un corteo di suffragette incazzate

#6 Il giorno di paga è sempre il momento più esaltante del mese. Con una donna al vostro fianco potrebbe non essere così.

#7 Una donna con le mestruazioni ritiene di essere in debito con la vita. Per questo pretenderà di ottenere da te: ragione, cibo, denaro, terreni, case e albeghi.

#8 Qualora tu fossi uno dei 2-3 maschi più tosti di una donna mestruata attualmente presenti al mondo, ti piegherà facendoti sentire in colpa per le sue sofferenze.

#9. Ogni mese ti chiede se pensi sia giusto che una donna debba soffrire così e un uomo no. Ogni mese rispondi di no e lei ti guarda comunque incazzata. Ma cosa devi fare? Tagliarti un braccio al mese per soffrire anche tu?

#10. Sai che per quanto ti ami almeno una volta al mese il suo cuore è tutto per il Buscofen.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853