16 motivi per non chiamare “boiler” una ragazza brutta
Va di gran moda definire le ragazze brutte “boiler”, “latrina”, “cessa” e altri arredi per il bagno. Questa è una pratica sbagliata, sia nei confronti della persona così definita, sia degli oggetti coinvolti. Vediamo di spiegarci meglio tramite il sempre raffinato strumento delle liste.
#1. Il boiler è utile, di una ragazza brutta invece non sai che fartene.
#2. Meglio non offendere la ragazza brutta: potrebbe capitare tu ci esca – camminare in centro tenendo per mano un boiler invece è molto più difficile.
#3. Una ragazza brutta può migliorare, il boiler invece non si metterà mai a dieta.
#4. In paesi civilizzati come la Germania o il Regno Unito sono molto comuni sia i boiler che le ragazze brutte.
#5. Cambiare il boiler è molto più costoso che cambiare fidanzata, indipendentemente da quanto è figa.
#6. Una ragazza brutta può benissimo essere un genio, il boiler invece non solo non capisce un cazzo, ma a volte ti tocca anche chiamare l’idraulico per fornirgli costosissime ripetizioni.
#7. La ragazza brutta si offende se la chiami “boiler”, il boiler invece non fa una piega se lo chiami “ragazza brutta”. Perché prendersela proprio col termine dell’equazione più suscettibile?
#8. Il boiler ha meno paranoie, però quando non funziona sono bestemmie.
#9. Il boiler in inverno è fondamentale, invece in estate la ragazza brutta è fondamentale non averla come vicina di ombrellone.
#10. La ragazza brutta vuole comunque essere trattata come una principessa, il boiler invece ha una maggiore coscienza di sé.
#11. La ragazza brutta potrebbe avere qualche amica figa, i boiler invece son tutti uguali.
#12. Il boiler almeno tace.
#13. La ragazza brutta, mettendosi in tiro, fa passi da gigante. Ho provato a mettere ombretto e rossetto al boiler ma niente, continua a non piacermi.
#14. L’idraulico metterebbe volentieri le mani su entrambi.
#15. Entrambi passano un sacco di tempo in bagno, ma il boiler ha il pudore di non farsi selfie.
#16. Il 98,2% degli uomini che chiamano “boiler” le ragazze brutte sono talmente a secco di figa che alla fine il boiler se lo farebbero. No, non la ragazza brutta, proprio lo scaldabagno.