Oltreuomo Docet - 22 December 2016

Come capire cosa piace a letto a una ragazza sulla base di ciò che beve

Spesso noi uomini a letto facciamo le cose sbagliate, o le cose giuste al momento sbagliato, o le cose sbagliate al momento giusto o comunque non permettiamo alla nostra compagna di avere neanche un lontano cugino dell’orgasmo. Eppure non sarebbe impossibile, basterebbe infatti prendere nota di ciò che beve per capire cosa le piace e quando. Quindi ecco un vademecum di pratiche sessuali snocciolate sulla base della bevanda alcolica preferita da una ragazza.

drink

#| Spritz aperol

La ragazza da spritz aperol ha gusti classici e comunque non troppo impegnativi. Lascia a casa fruste, vibratori e le tue fantasie da pervertito e preparati ad una composta pecorina e ad una corposa dose di preliminari classici. La cosa positiva di questa tipologia di ragazza è che ha voglia più o meno sempre e non richiede chissà quali pantomime per farle impazzire l’ormone. Durante il cunnilingus ricordati di usare le dita per spremerla come la fettina d’arancia alla fine dello spritz.

 

#| Mojito

Il mojito emana freschezza e la freschezza coniugata al sesso fa pensare ad una sola cosa: la camporella. Infatti a questa tipologia di donna piace il sesso en plein air, che pratica senza risparmiarsi in gemiti e grida. Se sei particolarmente timido, ti rimorchierà chiedendoti di accompagnarla a cercar la menta per la sua bevanda preferita. Per quanto le piaccia essere montata come una giumenta delle pampas, a fine rapporto vuole tu sia dolce come lo zucchero di canna.

 

#| Birra

Se hai problemi con le orge, evita la ragazza che ama la birra. Infatti essa è naturalmente propensa alle grandi compagnie, alla convivialità e a quel cameratismo tipico delle birrerie. Va anche detto che se rimorchiare la ragazza da birre del discount è piuttosto facile, per comprendere quella appassionata di birre trappiste ci vuole un po’ più di strategia. Ricordati poi di non essere timido al momento dell’eiaculazione perché le buone birre vogliono una schiuma abbondante.

 

#| Whisky

Talmente tosta che ciò che vuole è infilarti fino all’esofago uno strap-on. Solo per appassionati.

 

#| Negroni

Il sesso anale non piace a tutte le donne. All’amante del negroni per fortuna sì. Quel drink in grado di stendere Varenne per lei è il massimo del godimento. Emozioni forti e l’estasi di trarre piacere da ciò che per gli altri è solo una bevanda immonda o una pratica dolorosa. Quelle che apprezzano il negroni sbagliato sono molto pudiche e si aspettano che tu alla fine dell’atto dica che non l’hai fatto apposta, ma hai confuso gli orifizi.

 

#| Shottini

Se ami il petting e non arrivi mai al dunque, lei è quella giusta. A forza di piccoli passi però prima o poi si arriva comunque alla naturale conclusione della faccenda, spesso vomitandosi e venendosi indecorosamente sui pantaloni.

 

#| Malibù cola

La appiccicosa per eccellenza. “Facciamolo con te sopra altrimenti mi sento sola”, “Veniamo insieme”, “Perché non mi coccoli?” E che palle. Dopo un po’ stufa anche chi è innamorato di lei. Infatti tutto quel dolciastro viene a noia o ti fa ammalare di diabete o entrambe.

 

#| Grey Goose

La ragazza Grey Goose è quella che promette molto ma non mantiene nulla. Come quegli enormi bottiglioni tanto di moda sembrano il principio di una felice cirrosi epatica, così la ragazza Grey Goose si pone come un’ingorda trangugiatrice di cazzi. In realtà è tutta scena – sia le bottiglie, che in realtà nessuno si beve, sia la ragazza, che arrivata al dunque ti mostrerà mezzo centimetro di figa e poi ti lascerà a cazzo in resta. Le vere vodke, come le vere assatanate di cazzo, non hanno bisogno di apparire tali.

 

#| Vino bianco

Tanto, spesso e con poco impegno. La ragazza da vino bianco ama rapporti sessuali frequenti e sentimentalmente non troppo rompipalle. Insomma, non ti chiederà di guardarla negli occhi mentre fate sesso, ma pretenderà tu la porti nel bagno del ristorante per una sveltina tra il primo e il secondo. Esibizionismo? No, solo quella leggerezza che rende la vita più vivace. Ovviamente anche qui ci sono le distinzioni: la ragazza da vino bianco fermo sarà piuttosto statica, mentre quella da prosecco è così dinamica da riuscire a fare tutta la versione ampliata del kamasutra anche in luoghi angusti come lo spazio tra i sedili negli aerei Ryanair.

 

#| Sangria

Con lei 69 come non ci fosse un domani. Tutta quella passione per la frutta e i sapori è evidentemente una tendenza ad utilizzare il senso del gusto. Per conquistarla quindi i passaggi sono tre: preparale una cena saporita, non essere egoista durante la 69, sciacquati sempre bene le palle.

 

#| Amari nazionali

Donna di qualità che ama stare sopra. Esattamente come un Petrus è in grado di sovrastare qualsiasi altro sapore, anche la donna da amari nazionali vuole sovrastare qualsiasi uomo che le interessi. Inizialmente sarai forse a disagio, abituato come sei alle missionarie e agli spritz con l’Aperol tarocco. Ma poi scoprirai tutta la ricchezza di questo nuovo approccio e capirai che gli amari e le donne che li bevono sono apprezzati solo dalle persone sagge, che sanno che nella vita è inutile correr dietro alle fighette appariscenti o alle bollicine degli spumanti, perché le cose belle richiedono calma e addirittura vengono da sole.

 

#| Grappa

Se sei uno di quegli uomini a cui piace parlare durante il sesso, dimenticati la donna che beve grappa. Perché questa tipologia di femmina è secca e decisa come ciò che beve. Richiede silenzio, abnegazione e sforzo fisico, non che tu provi a farla sentire in uno di quei porno da quattro soldi con cui ti seghi. Allenati e sii pronto fisicamente perché quello che ti chiederà la donna che beve grappa non te lo chiedeva neanche il prof di ginnastica al liceo.

 

#| Cocktail 

Certi menu dei cocktail sono più lunghi della Bibbia. Trecentomila nomi e ingredienti per un bicchiere che ti costerà uno stipendio e berrai in dieci minuti. La donna che ama queste bevande è molto sofisticata e impazzirà di gioia solo se saprai usare dildi, vibratori e compagnia bella. Come sai si tratta di beni di lusso che ti costeranno cari ma, a differenza dei cocktail, quanto durerà il divertimento dipenderà solo da te.

 

#| Acqua

Non è tanto cosa le piace, è cosa la fa piacere a te che proprio non capisco.

 

#| Vino rosso

Donna impegnativa, che richiede uomini veri. Questo significa che se fate sesso a pecorina – la sua posizione preferita – non devi essere un pistone che va avanti e indietro con tristezza meccanica, ma far sentire la tua presenza prendendola per i fianchi e con sculacciate mirate. Se lo fate alla missionaria, non devi sembrare un coniglio ma un leone della savana. Se gliela lecchi ricorda che non è un gelato ma un pasto completo. Insomma, un po’ di grinta.

 

# | Tutte le precedenti

Nessuno sa cosa le piaccia perché è sempre troppo sbronza per scopare.

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853