Dirty Sanchez e altre mosse sessuali imprescindibili.
Cos’è un Dirty Sanchez? E un Rodeo? E un Iced Bamboo? Oggi L’oltreuomo vi descrive dettagliatamente le pratiche sessuali più divertenti tra mito urbano e realtà. Se ne conoscete altre scrivete.
Nota: la tradizione orale di queste mosse fa si che assumano nomi o dettagli diversi a seconda della persona che la insegna, io le riporto così come le ho sentite da amici o conoscenti.
DIRTY SANCHEZ
La classica. Dopo aver consumato un rapporto anale con la compagna, disegnarle con il fallo dei buffi baffi dopo aver intinto il membro nella sua materia fecale, ottenendo il tipico look Sanchez. Per chi ha sempre voglia di scherzare.
ANGRY PIRATE
Possedere la compagna a novanta, simulare l’orgasmo sputandole nella schiena. Una volta che lei si sarà girata, venirle nell’occhio e tirarle un pugno in gola; la malcapitata si coprirà l’occhio con effetto benda di capitan uncino ed emetterà fastidiosi AHR! AHR! a causa del pugno. Ecco a voi il pirata arrabbiato. Per chi è appassionato di vela.
SUPERMAN
Possedere la compagna a pecorina in un letto. Una volta venuto sulla schiena girare la ragazza e farla distendere a pancia in su. Aspettare qualche minuto affinché lo sperma faccia presa sul lenzuolo e poi farla alzare. Voilà, mantello incorporato. Per i nerd.
TURTLE
Leggere la gazzetta dello sport seduto a un tavolo mentre la partner compie una fellatio su di voi. Ad intermittenza, arrotolare il giornale e schiaffarglielo in testa alla compagna, questa ritirerà la testa sotto il tavolo dando a voi l’effetto di una tartaruga che si nasconde nel guscio. Per gli appassionati di rettili.
GHOST FRIEND
Per questa mossa sono necessari: un amico, una vespa e un terrazzino che si affaccia sulla strada. Fare sesso nel terrazzino, possedere la compagna da dietro guardando la strada. Poi, con una mossa velocissima, farsi sostituire nell’atto da un amico senza che la ragazza se ne accorga. Mentre lei viene lavorata, vestirsi e salire sulla vespa il più presto possibile. Passare sotto il terrazzino con la vespa salutando la fanciulla che rimarrà di stucco pensandovi dietro di lei e vedendovi invece in sella al motorino. Per i più mattacchioni.
RODEO
Nascondere un po’ di amici sotto il letto e dentro gli armadi della propria stanza. Poi chiamare la propria ragazza e possederla a pecorina. Quando vi sentite pronti urlate “Rodeo!”, i vostri amici usciranno dai nascondigli e cominceranno a incitarvi. Lei, a novanta e spaventatissima, proverà a staccarsi da voi, cercate di non farvi disarcionare e di battere il nuovo record. Per i più sportivi.
ICED BAMBOO
Defecare su un piatto, metterlo in congelatore e aspettare sei ore. Una volta fatto ciò nascondere lo stronzo sotto il letto. Chiamare la propria ragazza e cominciare un rapporto anale. Al momento della massima estensione dello sfintere, prendere il prodotto congelato sotto il letto e inserirlo per via rettale alla fortunata. Per chi ama le sorprese.
MUMMIA ROTTA
Sembra una variazione dell’angry pirate. Possedere la tipa a pecorina, fingere l’orgasmo sputandole sulla schiena e una volta che lei si sarà girata, venirle in faccia tirandole un destro sul naso. Per i più sbrigativi.
HUNGRY WALRUS
(By Frullo) Quando le vieni in bocca pugno in gola così che la venuta le esca dal naso facendole venire i classici denti da tricheco. I rantoli poi conferiscono il tipico verso da tricheco affamato. Per i fan dei Beatles.
MONKEYFACE
Rasati i peli del pube, farsi eseguire una fellatio dalla partner. Una volta venuti cospargerle il viso col vostro sperma e lanciarle i peli pubici precedentemente rasati in faccia affinché si attacchino. Urlare “Monkeyface”.
Si ringrazia Giacomo Urban per la consulenza filologica
==>Mosse sessuali imprescindibili parte seconda