Oltre Hot

Mosse sessuali imprescindibili parte seconda

A grande richiesta l’oltreuomo torna con la rubrica “mosse sessuali imprescindibili”. Dopo la prima parte ho selezionato le migliori che mi avete inviato via mail. Continuate numerosi!!!

SPIDERMAN Intraprendere un rapporto orale con la compagna, una volta raggiunto il climax venire sulla propria mano. Poi fare un balzo all’indietro e lanciare lo sperma in faccia alla partner posizionando le dita a mo’ di corna come l’uomoragno, una volta accecata colpirla con un calcio volante. Per chi non ha voglia di crescere mai.

EIFFEL TOWER Per questa posizione sono necessari due ragazzi, una ragazza e una terza persona a caso. Un ragazzo penetra a novanta la ragazza che contemporaneamente lo riceve in bocca dall’altro. I due ragazzi poi si danno un cinque alto. Voilà, la sagoma della Tour Eiffel. La terza persona serve a fare la foto.

GIMPY PIRATE Variazione della Angry Pirate. Possedere la compagna a novanta, simulare l’orgasmo sputandole nella schiena. Una volta che lei si sarà girata, venirle nell’occhio e tirarle un calcio alla rotula. La poveretta si coprirà l’occhio a mo’ di benda e comincerà a saltellare come un pirata azzoppato. Per i collezionisti.

ANGRY PENGUIN Una donna fa una fellatio ad un uomo, poi prima che lui venga interrompe l’atto ed esce dalla stanza, lasciando il malcapitato con le braghe calate. Quest’ultimo si alzerà in piedi e comincerà a camminare a passettini imprecando a voce alta. Per le suffragette.

ABRAHAM LINCOLN Rasare i peli pubici di un amico reso incosciente dall’abuso di alcolici e incollarglieli nel mento dopo averci eiaculato. Aggiungere un cilindro è il gioco è fatto. Per gli appassionati di biografie.

FROSTY HITLER Variazione della Dirty Sanchez. Dopo aver consumato un rapporto anale con la compagna, disegnarle con la materia fecale dei baffetti identici a quelli del simpatico dittatore tedesco . Per Max Mosley.

THE MAGIC CARPET Prima di inserire il membro nella bocca della compagna, tirare lo scroto fino alla punta del pene, facendo sembrare il pene Aladino seduto sul tappetto magico (lo scroto). E poi via nella caverna…



ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso
OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853