Benessere - 17 October 2017

Le 16 rilassantissime cose che ti danno più benessere dello yoga

Lo yoga è sicuramente utilissimo, ma è anche una moda. Perché non credo proprio che le tante persone con l’intelligenza di un comodino che fanno yoga riescano ad attuare ciò che serve per apprezzare al meglio i benefici di questa pratica, ovvero entrare nelle coordinate della cultura (che non è la loro) che ha concepito lo yoga ed estrarne il miglior vantaggio possibile. Quindi, se anche tu sei un coglione che non può fare yoga come si deve ma vuole comunque rilassarsi, punta a queste cose.

yoga

#1. Fare colazione la domenica – senza nessun impegno che ti rompe i maroni.

#2. Leggere un libro di avventura, per vivere le migliori emozioni comodamente spalmati sul divano.

#3. Scopare al mare.

#4. Grattarsi i genitali.

#5. Guardare tre stagioni della tua serie tv preferita durante un solo fine settimana.

#6. Mettere una foto delle tette su Facebook e godere dello tsunami di like che ti travolgerà (non vale per gli uomini).

#7. Vincere a calcetto. Perdere no, perdere produce livelli di stress che i broker di Wall Street a confronto sono dei monaci buddhisti.

#8. Bere un buon rosso.

#9. Cucinare il ragù o comunque qualcosa che richiede più di due ore di tempo e dedizione.

#10. Farsi uno di quei bagni di due ore e mezza che chi sta fuori crede che tu ti stia facendo una sega o che tu sia morto annegato dentro la vasca piena di acqua e sperma (perché ovviamente la sega te la sei fatta sul serio).

#11. Le playlist di Spotify, così non devi neanche scegliere le canzoni.

#12. Addormentarsi cullati dalla voce di Alberto Angela mentre si passa il sabato sera a guardare Ulisse stesi sul divano.

#13. Masturbarsi.

#14. Le canne.

#15. Guardare i cantieri stradali.

#16. Programmare di iscriversi a un corso di yoga e poi scoprire che il benessere che potrebbe darti è inferiore allo stress di doversi presentare alle lezioni.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853