Oltreuomo Docet - 4 December 2017

Le 16 inestricabili differenze tra una donna con i capelli ricci e una con i capelli lisci

Anni fa (cazzo, più di tre) scrissi questo post sui problemi di essere ricci. Come si evince facilmente, non fui io a scriverlo ma una tizia che mi piaceva e che era, appunto, riccia. Le cose con lei si incanalarono nella giusta direzione fino a quando non uscimmo una sera in cui, evidentemente, poi si puntava a scopare. Non ho idea di come sia successo ma a una certa ora ero ubriaco, lei anche (credo) ed eravamo in un karaoke squallidissimo. Questo l’ultimo ricordo, neppure troppo nitido, che ho di quella notte. La mattina dopo mi svegliai nel mio letto con lei a fianco, ignaro di cosa fosse accaduto. Siccome avevo da fare e lei dormiva, uscii lasciandole solo un biglietto con scritto dove fosse il caffè per la colazione. Dopo quella volta, non la rividi mai più. Mai. Zero risposte ai messaggi, né su Facebook né su WhatsApp, anzi, addirittura si cancellò da Facebook pochi giorni dopo la serata che non so riassumere. Dubito che il motivo dell’ostinato silenzio sia l’eccessivo numero di orgasmi che le ho procurato, ma mi piace pensare anche che non sia l’averle vomitato in bocca mentre ci baciavamo.

Ecco, niente, volevo solo raccontare questa storia. Mi fa sempre tanto ridere che questa sia sparita e io non abbia mai capito perché – comunque, sulla fiducia, la conto sempre nel numero di ragazze con cui sono stato.

capelli ricci

#1. La ragazza coi capelli ricci può fare a meno di pettinarsi, quella con i capelli lisci può fare a meno di pettinarsi se vuole somigliare ad uno spaventapasseri.

#2. Quando la riccia si liscia i capelli sembra un’altra persona, quando quella coi capelli lisci se li arriccia sembra insicura.

 #3. La ragazza con i capelli ricci ha in testa una foresta selvaggia, quella con i capelli lisci quattro spaghi.

 #4. E’ divertente scoprire se la riccia è riccia dappertutto – quella coi capelli lisci invece è così scontata che speri si depili.

#5. Coi capelli bagnati, la riccia sembra un barboncino dopo un temporale, quella coi capelli lisci invece pare una villana delle Highlands scozzesi che non ha mai visto un giorno di sole in vita sua.

#6. La riccia non perde tempo a pettinarsi, quella coi capelli lisci deve iniziare a prepararsi un’ora prima dell’appuntamento.

#7. Ogni riccio un capriccio, quella coi capelli lisci invece che cazzo fa tanto la preziosa?

#8. Da dietro, la riccia somiglia a Slash, quella coi capelli lisci a Povia.

#9. Se non ha molti capelli, quella coi capelli lisci sta bene comunque, la riccia invece sembra Krusty il Clown.

#10. A parità di lunghezza di capelli, quella coi capelli lisci ha una splendida criniera, la riccia la permanente di mia nonna.

#11. Quella coi capelli lisci è Daenerys Targaryen, la riccia è la sua schiava.

#12. Sogni un threesome con entrambe.

#13. Alle recite delle elementari, quella coi capelli lisci aveva il ruolo della principessa, la riccia invece faceva la parte del cespuglio.

#14. La donna coi capelli lisci se li lava, invece dentro la chioma della riccia ci trovi forcine, elastici, posate, utensili per la falegnameria e un vecchio Game Boy.

#15. Quella coi capelli lisci si prende cura della propria chioma, la riccia sa che è una battaglia persa.

#16. Quella coi capelli lisci ha sempre bisogno di tanti prodotti per capelli, ma comunque sempre meno di quelli necessari alla riccia.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853