Sesso

Come capire la personalità di un ragazzo in base alla forma del suo pene

Dopo l’articolo che ha riscritto la storia della psicologia (come capire la personalità di una ragazza in base alla forma della sua vagina), abbiamo compilato con la consueta indolenza anche la versione maschile. Senza quindi star qui ad allungare il brodo di questa introduzione, andiamo a scoprire cosa può dirci la forma di un pene sul carattere della persona.

01

#1. Pene a matita

0pene 1

Il pene a matita è tra i più comuni, caratterizzato da un glande appuntito che sovrasta un corpo dallo spessore regolare, comodo per il sesso anale e per quasi tutte le posizioni.

I proprietari del pene a matita sono solitamente ragazzi molto sensibili, introversi e creativi; ma nonostante la timidezza che li caratterizza sono comunque capaci di grandi manifestazioni di affetto. Sono molto rispettosi della loro partner, e cercano sempre di sostenerla con il loro appoggio o spingendola da dietro a lanciarsi in nuove avventure.

#2. Pene Torre di Pisa

0pene2

Il pene torre di Pisa, come didascalicamente inferibile dal nome, presenta un’importante pendenza da un lato o dall’altro del corpo cavernoso. Può essere complicato eseguire alcune posizioni con questo tipo di forma, ma si presentano notevoli vantaggi in altre: tipo la posizione del Rodeo.

Il ragazzo col pene a Torre di Pisa è molto estroverso e sicuro di sé, ma nonostante la forte personalità è capace di scendere a compromessi e a piegarsi anche ai desideri altrui. È un fidanzato passionale, impossibile da domare. È capace di dare enorme piacere a volte e fare invece molto male altre. Vedete voi.

#3. Pene Fungo

0pene3

Detto anche Cappellotto, Cappellazzo, Scappellone, Piccolo Lord, e Ombrellone, il pene a fungo è una delle forme più leggendarie. Il glande si presenta molto più grande del corpo del pene, conferendo allo stesso una forma simpatica e sbarazzina. Il pene a fungo è l’ideale per ricevere una fellatio ma potrebbero insorgere alcuni problemi durante il sesso anale (tipo che non si riesce più a tirare fuori).

Il ragazzo con pene a fungo è un ragazzo sportivo, ama l’aria aperta e le lunghe passeggiate in montagna, sopratutto nel sottobosco. Ama mangiare ed è bravissimo a preparare risotto, tagliatelle, polenta e molte altre ricette tradizionali. È un fidanzato molto affettuoso, a volte troppo, incapace di staccarsi dalla propria partner per sua natura.

 

#4. Pene a cono

0pene4

Il pene a cono è la forma preferita dalle donne, perché presenta una punta piccola e tenera ma sorretta da un importante tronco che si allarga fino alla base. È più flessibile del mercato del lavoro statunitense, e favorisce uno splendido rapporto in tutte le posizioni. Particolare felice quella anale, dove la donna può beneficiare di un ingresso discreto e indolore seguito da un costante dilatazione.

Coloro dotati di pene a cono sono molto ambiziosi, creativi e con una forte inclinazione artistica. Anche se all’inizio possono sembrare fragili, dimostrano col tempo un carattere molto solido e una forza insospettabile.

#5.Pene a banana

0pene 5

Merito suo il celebre motivetto “l’unico frutto dell’amor ecc..ecc…”. Il pene a banana presenta un restringimento a metà del corpo che gli conferisce appunto la forma del suddetto frutto. È una delle forme più comuni e la posizione del suo baricentro lo porta ad assumere spesso divertenti balzelli.

Il ragazzo dotato di pene a banana è presenta una spiccata intelligenza ed una passione sconfinata per tutto ciò che è cultura. Esperto sia di scienze sia di materie umanistiche non manca di tenere in forma il proprio corpo mangiando molta frutta e verdura. È un partner romantico e molto protettivo. Non vi farebbe mai salire dietro la sua moto senza farvi indossare il casco.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog