Oltreuomo Docet

Come capire la personalità di una ragazza in base alla forma della sua vagina

Dal momento che questo blog ha velleità scientifiche, oggi cercherò di fare per la vagina ciò che Jung ha fatto per l’animo umano scrivendo I tipi psicologici. Compilerò infatti un altrettanto attendibile saggio che cercherà di inferire il carattere di una donna a seconda della forma del suo fiore più caro. Per la seguente ricerca ho intervistato ben 1700 ragazze, finendo in ospedale solo 1669 volte. Per la scienza questo e altro.

01

#1. La Garage

La garage è un tipo di vagina molto spaziosa, l’ideale se si possiede una station wagon. Le grandi labbra sono proporzionate alle piccole, conferendo al tutto una sensazione di maestosità. La ragazza appartenente a tale tipo è molto simpatica ed estroversa; ama ballare, viaggiare, dipingere e godere dello spettacolo che la natura ogni giorno ci offre. È anche un’ottima fidanzata, per farla contenta però è necessario indossare una guaina dallo spessore di 15 cm. Vedete voi.

#2. La Trappola Cinese

Un piccolo monolocale gradevole ed elegante, la trappola cinese è una forma di vagina che può recare molto piacere, ma che tende a trattenere colui che ci entra. Il carattere della ragazza che la possiede si adatta a tale conformazione: introversa, timida, fragile e parecchio possessiva, ma dotata di un cuore d’oro e di argomenti parecchio stimolanti.

#3. Burger pussy

Si ha quando le grandi labbra assumono l’accomodante forma del pane, mentre le piccole labbra sbucano timidamente ricordando due gustose fettine di pancetta. La ragazza con Burger pussy è molto sensuale, ama attirare i ragazzi stimolando i cinque sensi. È testarda, ambiziosa e sicura di sé. È anche un’ottima cuoca, consapevole di avere il potere di prendervi per la gola. L’unica cosa che vi chiede di procurare è la salsa.

#4. La Barbie

La Barbie è quella forma nella quale l’osso pelvico sporge creando una specie di fiordo norvegese. È una ragazza che ama lo sport e l’aria aperta: generosa, cordiale e sempre disposta ad aiutare gli altri. A volte può sembrare un po’ immatura.

#5. Chicken

La Chicken presenta delle piccole labbra eccessivamente sviluppate, che fuoriescono dalle grandi creando un simpatico effetto pollame. La proprietaria di tale vagina è spesso un maschiaccio. Ama gli sport, sa cos’è il fuorigioco, guida facendo le curve con il freno a mano e cose così. Adora l’insalata non condita e le briciole di pane.

#6. Revival

La revival ha una forma indefinibile, in quanto coperta da un’estesa e spessa coltre di peluria. Molto in voga negli anni ’80 adesso sembra essere esclusiva solamente di ragazze intellettuali, intelligenti, brillanti e con un poster di Hannah Arendt appeso sopra il letto.

#7. Accessoriata

L’accessoriata è piuttosto rara, anche se molto più comune di qualche anno fa. È la vagina che cerca di ricordare gli stilemi del classicismo barocco attraverso l’installazione di piercing o l’esecuzione di tatuaggi nelle vicinanze. Indice di un carattere estremamente estroverso, è una tipologia di vagina sfoggiata da ragazze con una profonda consapevolezza del loro corpo e un grande bisogno di libertà. Appassionate di arte o di poesia sono l’ideale per vivere una bruciante e fatua storia passionale.

#8. La pettinera

La pettinera presenta sfavillanti fantasie grazie ad un sagace utilizzo del rasoio per i peli pubici. Possono infatti trovarsi triangoli degni di Cheope, stelle dalle punte perfettamente equidistanti, spirali ipnotizzanti o simboli della pace. La ragazza appartenente a tale categoria è una persona molto creativa. Riesce a trovare la magia anche nelle piccole cose e il suo carattere è segnato da uno spiccato ottimismo e da un innocente amore per la vita. Da sposare.

#9. La Billy Wilder

È quel tipo di vagina che, al di là della sua età anagrafica, sembra oramai ridotta sul viale del tramonto. Per capirci, le labbra sono più o meno come i lobi delle orecchie di un anziano Masai che ha usato gli orecchini con i pesi tutta la vita. La ragazza che la porta è molto sensuale, gentile, rispetta le libertà altrui, non concepisce il possesso ed è sostanzialmente la partner migliore che si possa trovare. Oh, non si può aver tutto.

#10. La candida

Ragazza molto socievole.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853