Coppie

Perché non riesci a trovare il ragazzo giusto

Cara lettrice single, mi hai confessato che ti piacerebbe trovare il ragazzo giusto. Che ti sappia amare veramente e con cui condividere romantici tramonti in luoghi esotici. Che supporti le tue scelte e che sia dolce e comprensivo, perché la vita a volte non è facile. E poi che ti trombi duro duro ma solo quando ne hai voglia.

Cara lettrice single che ti chiedi perché non hai ancora trovato il ragazzo giusto, forse non è colpa della sorte. Forse il problema è un altro.

Forse commetti uno di questi errori.

ragazzo giusto

Sbagli preda.

Le qualità maschili che in un primo momento ti attirano sono le stesse che disprezzerai dopo un breve periodo. Si chiama “sindrome del barista”. Il barista è sempre al centro dell’attenzione, ti offre da bere, ha la battuta pronta e tutte lo vogliono perché nel suo pollaio è il gallo. Ma quando ti sarai fidanzata con lui vederlo fare queste cose con le altre sgualdrine del bar ti farà imbestialire. Meglio scoprire le qualità nascoste del tipo carino e silenzioso piuttosto che invaghirti di un ragazzo più monodimensionale di Massimo Boldi.

Sbagli candeggio.

Nessuno è perfetto, ma non serve urlaglielo al primo appuntamento. Sei grande e dovresti sapere quali sono le tue qualità e i tuoi difetti. Se hai il culo grosso nascondilo con una gonna e punta sul seno. Nel caso opposto chinati accidentalmente a raccogliere una margherita. Non mostrare il tuo lato peggiore, non stai commentando su facebook.

Sottovaluti la sua capacità di astrazione.

Per quanto possa sembrarti limitata la capacità di astrazione maschile ricorda che anche il suo cervello riesce a effettuare delle semplici analogie. Se lo hai appena conosciuto evita di presentargli la tua amica figa. Il ragazzo si spremerà le meningi e giungerà alla conclusione che ha avuto la sfortuna di incontrare te prima della tua amica. Questo non vuol dire che farà qualcosa con lei, significa solo che non farà nulla di serio con te e che comincerà a fantasticare sul fatto che può avere di meglio. Vale anche per le foto che pubblichi sui social, cancella quelle dove appari con un’amica meglio di te.

Sbagli età.

Se tu sei molto giovane e lui molto vecchio prima di procedere devi rispondere ad alcune domande:

È troppo sfigato per trovare una della sua età?

Appena avrà appagato la sua perversione e mostrato i nostri sex tape ai suoi amici pelati mi getterà via come uno smartphone vecchio?

Se invece quello molto più giovane è lui la domanda a cui devi rispondere è questa:

Voglio investire gli ultimi spiccioli del mio sex appeal in una storia senza futuro?

La differenza d’età non è un problema se rimane dentro un range di ragionevolezza biologica.

Il link alla versione maschile.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

-----