Seduzione

Perché non riesci a trovare la ragazza giusta

Come è possibile che non trovi la ragazza giusta? Spendi un sacco di energie e denaro in appuntamenti con tipe mediocri, perché? Potremmo azzardare che sei mediocre pure tu e che chi si somiglia si piglia. Ma un’ammissione del genere sarebbe difficile da digerire per l’ego. Nel dubbio tra dare la colpa a sé o agli altri sempre meglio dirigere le propri delusioni verso l’esterno.

Quindi scopriamo perché non riesci a trovare la ragazza giusta.

ragazza giusta

Non riesco a trovare una ragazza. Ecco le ragioni:

I ragazzi gentili finiscono nella zona amici.

Se lei ha bisogno di qualcosa tu ci sei. Ti sembra una strategia vincente per infilarti nell’intima clausura del suo pudore. Ovviamente non è così perché quel pudore lo manifesta solo con te quando ti racconta imbarazzata che le è capitato di fare un orgietta. Niente da fare, se ti comporti da amico lei ti vedrà come un amico.

Hai aspettative irrealistiche.

Culo o tette? Una leggenda antichissima narra che ci siano uomini che preferiscono il culo e altri le tette. In verità tutti preferiscono un corpo con entrambi gli optional. Ci sono alcuni che sopportano un seno piccolo a favore di un bel culo e altri che si sacrificano a stringere delle natiche enormi per poter affondare gli incisivi in un seno che urla. Ma si tratta di accettare l’uno o l’altro deficit. Ricapitolando, culo piccolo, tette grosse, poi mettiamoci dentro l’intelligenza, doti culinarie, accettazione indefessa dei tuoi difetti, porca solo con te, materna ma non opprimente, eccetera, eccetera, eccetera. Forse non trovi una ragazza decente perché non la fanno del modello che vuoi tu.

Confondi l’essere uomo con l’essere stronzo.

L’uomo vero, quello che puzza, è un mito travisato. Oggi gli idioti credono che l’uomo sia quello che si mostra superiore alla donna. Se ragioni così sei  un po’ stupido. Ma non quel tipo di stupido che fa tenerezza. Sei uno stupido molesto per le donne e per gli uomini. Quindi smettila di fare il macho e comincia a fare l’uomo.

Cerchi nei posti sbagliati.

Desideri conoscere una ragazza dolce e sensibile con una propensione per le arti? Benissimo. Però non credo sia una buona idea andarla a cercare a un rave in Slovenia dove la sensibilità è fatta di chetamina. Impara a cercare nei luoghi che ti piacerebbe frequentare con lei, non in quelli dove sono tutte baldracche. Non si può vincere facile.

Non sai aspettare.

In carestia ogni buco è galleria. Ma una galleria per quanto lunga possa essere è una parte infinitesimale del viaggio. Non pigliarti la prima che passa per strada solo perché hai paura di rimanere solo! Cribbio! Poi capita che incontri la ragazza della vita ma sei impegnato. Poi ti molli ed è impegnata lei. E alla fine ti ritrovi in una palestra di provincia a ballare latino americano sperando di rimorchiare qualcosa prima che sia troppo tardi. Ma non finisce qui. La rimorchi e subito dopo arriva un’altra ragazza eccezionale e un’altra volta sei impegnato. Fattele tutte ma fidanzati solo se ne vale veramente la pena.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso
OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853