Oltreuomo Docet

Le caratteristiche del ragazzo perfetto

Visto che molte persone (mia mamma) mi hanno chiesto di fare la versione maschile dell’articolo sulle caratteristiche della ragazza perfetta, ho deciso di scriverlo per non essere escluso dall’asse ereditario. Perciò ho ripreso in mano la mia tastierina e come al solito ho chiesto a un centinaio di ragazze tra i miei contatti facebook quali fossero per loro le caratteristiche del ragazzo perfetto. La maggior parte di loro hanno minacciato di denunciarmi per stalking, ma le altre mi hanno risposto permettendomi di realizzare il sondaggio (ovviamente sto scherzando, mi hanno denunciato tutte e 100).

Sta di fatto che quello che ne è venuto fuori è l’identikit del ragazzo ideale per le fanciulle italiane. Andiamo a scoprire insieme quali sono queste peculiarità con la consueta approssimazione mescolata con comicità da quattro soldi.

00

#1. Aspetto fisico

Capelli

Le donne vogliono un uomo con i capelli folti e mossi, di colore scuro. Crolla perciò il mito del cavaliere biondo. L’esempio che sembra andare per la maggiore è Harry Styles o Harry Potter, quello degli One Direction per intenderci, preso come modello per questa caratteristica da molte intervistate(no bimbeminchia). Insomma, per le ragazze italiane l’ideale tricologico sembra essere rappresentato da una checca minorenne.

Occhi

Vincono invece come prevedibile gli occhi blu, considerati l’ideale se accompagnati dal capello moro, per questione di contrasto o forse perché le donne italiane tifano inconsciamente Inter.

Carnagione

Per quanto riguarda la carnagione il campione di intervistate ha sostanzialmente presentato due punti di vista diversi: da un lato le fan della carnagione tendente al mulatto, dall’altro le sostenitrici del pallido alla Twilight. Dopo essersi picchiate in un ring cosparso di fango le intervistate hanno trovato un accordo scegliendo infine di esprimere la propria preferenza verso il mulatto.

Pene

Crolla il mito dell’importante è come lo si usa, o perlomeno permane grazie all’ignoranza delle ragazze in merito alle statistiche sulle dimensioni medie. La maggior parte delle intervistate ha infatti risposto più o meno allo stesso modo, ovvero “le dimensioni non contano, un normale 22 centimetri va benissimo se usato bene”. L’ennesima prova dell’eterogenea composizione dell’utenza di Xvideos.

Corporatura

La corporatura è gradita se muscolosa ma non troppo. Come se non fosse già abbastanza noto le donne non apprezzano un’eccessiva esplosività muscolare. Il modello ideale di riferimento per questa caratteristica sembra essere, per le intervistate, il fisico di Brad Pitt in Fight Club. Grazie al cazzo.

#2. Personalità

Umore

Di sicuro non si sono sprecati gli aggettivi per questa domanda. L’uomo ideale deve essere simpatico, socievole, dolce, sensibile, empatico, nostalgico, caritatevole, autorevole, forte, coraggioso, misericordioso, ironico, gentile, comprensivo, paziente, calmo, pacato, deciso, ambizioso, sagace, estroverso. Niente di che insomma.

Cultura

Rispetto alle risposte ricevute per la ragazza ideale, il ragazzo perfetto delle italiane deve essere molto colto, accompagnarle per musei e palazzi storici, discorrendo con lei di semiotica, fisiocrazia ed ex concorrenti del grande fratello. Una cultura a trecentosessanta gradi insomma.

Intelligenza

Per quanto riguarda la materia grigia le diverse risposte si possono parafrasare in una frase: “l’uomo perfetto deve essere molto intelligente ma non abbastanza da non riuscire a sopportare di accompagnarmi a vedere il prequel di Sex & The City”.


In conclusione il ragazzo ideale per le italiane sembra essere moro con gli occhi blu, fisico di Brad Pitt all’apice della carriera, carnagione scura, pisello di un cervo reale, simpatico, socievole, dolce, sensibile, empatico, nostalgico, caritatevole, autorevole, forte, coraggioso, misericordioso, ironico, gentile, comprensivo, paziente, calmo, pacato, deciso, ambizioso, sagace, estroverso, molto colto e molto intelligente senza sdegnare i film di merda in cui si parla solo di scarpe.

Di ragazzi così in realtà il mondo è pieno, però sono tutti omosessuali.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog