Oltre Hot

Le 10 mosse sessuali preferite dagli uomini

Dopo le mosse sessuali delle donne parliamo di quelle preferite dagli uomini, anche se in questo caso e doveroso precisare che il Dirty sanchez e altri derivati sono così divini da fare una classifica a parte. Vediamo perciò oggi quali sono tutte le mosse sessuali che gli uomini prediligono con una donna, in realtà non le vediamo tutte, ma solo dieci. Tanto basta.

mosse preferite

#1. La Playstation

Un grande classico, si tratta di ricevere un’irrumazione, altrimenti detta fellatio, mentre si sta giocando comodamente seduti sul divano a Pes o a Fifa. Vanno bene anche le variazioni con Call of Duty, Assassin’s Creed, Mario Kart o il videogioco che più aggrada.

#2. La Sveltina

A differenza della donna il maschio a volte vive il rapporto sessuale come un mero bisogno fisiologico da soddisfare. La sveltina diventa perciò tra le più apprezzate mosse sessuali del maschio, che può essere eseguita durante l’intervallo di primo tempo di una partita di Champions lasciando qualche minuto a disposizione anche per prepararsi un panino al salame.

#3. La Sasha Grey

La Sasha Grey, o Valentina Nappi, consiste nel visionare un numero di filmati pornografici da zero a cento e poi precipitarsi in camera con la fidanzata a luce spenta per cercare di ricreare nella fantasia gli stessi scenari.

#4. L’Alcolizzata

Consiste nel cominciare un rapporto completamente ubriachi, non riuscire a venire per l’elevato tasso alcolemico del sangue e finire per addormentarsi con fauci spalancate e bava alla bocca tra la disperazione di quella povera crista che ha accettato di condividere le lenzuola con voi.

#5. La Nostalgica

La nostalgica è una delle mosse più utilizzate. Si risolve nel lasciare la fidanzata pensando di diventare uno scapolone dedito al sesso selvaggio e multiforme, accorgendosi poi di dover invece affrontare un lungo periodo di astinenza causa pancia e diradamento capelli sopraggiunti negli anni. Tornare a quel punto dalla ex chiedendo perdono implorando una sveltina.

#6. L’Arrabbiata

Amata dall’uomo sin dai tempi antichi consiste nel provocare di proposito una litigata al limite dell’omicidio con la propria fidanzata per poi riappacificarsi con una sana ginnastica tra le lenzuola strumentale a tutta la rabbia accumulata da entrambi.

#7. La Subacquea

Viste le enormi difficoltà dell’uomo nel nascondere l’erezione del pene in spiaggia, la Subacquea è la mossa che lo soccorre in tali circostanze. Cercando di dissimulare un assurdo bagno nell’acqua abbracciato alla compagna l’uomo può così scaricare la tensione erotica accumulata guardando bikini ed evitare il vistoso problema del costume a tenda di campeggio.

#8. La Doppietta

Nella Doppietta il piacere dell’uomo non scaturisce dal godimento dei due rapporti sessuali di seguito, bensì dall’autocompiacimento narcisistico di essere ancora in grado di fare ambo senza farsi venire un ictus.

#9. La Disperata

Conseguenza di un periodo troppo prolungato di astinenza, la Disperata consiste nel ridursi ad avere un rapporto sessuale con la ragazza più brutta che si possa trovare nel raggio di settantacinque chilometri. Spesso seguita da tentativi di espiazione tramite autoflagellazione quando si prende coscienza del luogo dove lo si è infilato.

#10. La sega solitaria

Che dire: la sega, l’irreprensibile e mai doma sega solitaria.

WIDGET 1

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853