Oltreuomo Docet

Gli uomini: come rovinare la loro vita in 10 mosse

padronaGli uomini e le donne all’inizio hanno gusti e passatempi diversi. Solo invecchiando, quando la vita avrà ucciso ogni entusiasmo, i due sessi possono instaurare un dialogo. La scelta del ristorante dove cenare, la passeggiata all’IKEA in cerca di mobili, da quale serie TV farsi lobotomizzare, quando pulire casa e altri passatempi da vecchi. Prima, gli uomini guardano le donne con intenzione sessuale, se sono veramente belle le possono guardare così per dei mesi. Anche la donna può guardare gli uomini con intenzione sessuale. Poi ci vede dei figli. O delle migliori amiche. Potete metterla giù come volete ma la donna, geneticamente predisposta al comando pedagogico, presto o tardi tenterà di modellare il suo uomo per renderlo un’estensione della sua vagina.

E’ nel pieno interesse della donna annullare la psiche adolescenziale del proprio partner. Solo in questo modo la relazione può continuare. Fate capire al vostro uomo che ormai la sua vita è finita.

Come rovinare gli uomini in dieci mosse.

1. Gli uomini e il gossip

Il gossip maschile si limita a commentare la disposizione proteica del corpo femminile. Tette, culi, cosce. Cercate invece di coinvolgerlo in discorsi sulle coppie di amici con cui uscite il weekend. Capito donne? Chiedetegli se secondo lui stanno bene insieme, se accetterebbe che voi vi mettiate un vestito da puttana come la tipa del suo amico, chi è la più bella coppia che conosce e altre cagate. Dopo, quando il poverino è ormai annullato, chiedetegli cosa pensa delle vostre amiche palesemente più fighe di voi.

2. Gli uomini e il calcio

Quando il vostro lui sprofonda nel divano per guardare sky sport è il momento di agire. Proponete vasche in centro, giri all’IKEA, pulizie domenicali e altre attività logoranti come alternativa a quello spreco di tempo ignorante che è il calcio.

Il calcio è un'attività prettamente maschile

Il calcio è un’attività prettamente maschile

3. Gli uomini e lo shopping

Leggi antichissime che governano l’umanità prevedono che lo shopping venga fatto tra donne. Violatele! Insistete che sia il vostro lui ad accompagnarvi. Visitate quanti più negozi riuscite e ricordatevi di mettere il muso perché i jeans che avete provato vi fanno il culo largo.

Gli uomini

Fingo di essere felice di fare una cosa ma dietro il mio sorriso c’è Kierkegaard

4. Gli uomini e la cucina

Il 90% degli uomini se fosse single mangerebbe pasta con il tonno a pranzo. A cena estrarrebbe una mozzarella dalla busta e la mangerebbe chinato sul lavello per non sporcare un piatto. L’unica cosa che gli uomini desiderano sinceramente dalle donne è che cucinino per loro. Non vogliono sapere nulla. Vogliono stare davanti alla TV ed essere chiamati in tavola quando è pronto. Per un uomo questa è la massima felicità possibile. Dovete fare solo una cosa: coinvolgetelo in questo divertente passatempo di coppia e lamentatevi che non cucina mai per voi.

Il vero gusto si nasconde solo nel grasso

Il vero gusto si nasconde solo nel grasso

5. Gli uomini e la masturbazione

Per un uomo la masturbazione è l’attività più appagante. Il sesso al confronto è un compitino a sorpresa subito dopo le vacanze di natale. Per coglierlo sul fatto vi basta digitare la “V” o la “Y” sulla barra di ricerca del browser che utilizza. Se è attento ne avrà installati molteplici, provateli tutti insieme a lui con scuse bieche. Almeno uno dei browser vi suggerirà dei siti porno. Fate una delle vostre scenate e ripetete la trafila più volte. Un giorno il vostro uomo si troverà solo in casa e quando proverà a masturbarsi sarà colto da un’ ansia mortale. Avrete rovinato l’unica gioia della sua vita.

6. Gli uomini e il sesso

Mai farlo quando lo chiede lui. Solo quando volete voi. Inoltre eliminate dalla copula eventuali fantasie e limitatevi a posizioni canoniche. Quelle da 50-70 euro insomma.

7. Gli uomini e la dieta

Presto o tardi inizierete una dieta. Non vi servirà praticamente a nulla. Coinvolgete il partner nel vostro personale ramadan a base di prodotti per celiaci. Perché in due è più facile. Godetevi la faccia che farà quando aspettandosi un risotto salsiccia, panna e funghi si vedrà servire bresaola e pan carré.

8. gli uomini e l’inadeguatezza

Tra amiche discutete su chi sia stata più abile ad addomesticare il proprio maschio. Ovviamente mentite tutte. In società dovete fingere che l’orso con cui convivete non sia un cosacco scorreggione. Usate le bugie delle vostre amiche per farlo sentire inadeguato. Ma lo sai che Giacomo va a trovare sua suocera anche senza la Flavia? Perché non fai un salto a vedere come sta mia madre?

9. Gli uomini e gli sprechi

Anche se voi spendete l’equivalente Svizzero di una finanziaria per rifarvi il guardaroba e acquistare i cibi biologici del punto 7, siete comunque autorizzate a incazzarvi se tra sciacquata, insaponamento e seconda sciacquata lui non chiude il getto della doccia.

Chiudi l'acqua o te lo taglio.

Chiudi l’acqua o te lo taglio.

10. Siate voi stesse

Ogni donna possiede innate tutte le caratteristiche che servono a rovinare un uomo. Inutile seguire consigli per affrettare le cose. Lasciate fare al vostro gusto e alle vostre attitudini e vedrete che un giorno indosserete la tanto ambita veletta nera.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog