Seduzione

Dimmi il tuo tipo di uomo e ti dirò come sedurlo

Sempre più donne si lamentano perché non trovano un uomo.

Il problema non può essere spiegato attraverso la legge economica di domanda-offerta, perché di uomini che vogliono farsi trovare ce ne sono a badilate.

Le cause del ristagno amoroso sono antropologiche. Le donne hanno raggiunto la parità quindi oggi gli uomini le temono. Tranne i tamarri, loro si offrono senza paura perché non si evolvono culturalmente dal 1967.

Tutti gli altri si fanno mille scrupoli e spesso desiderano che sia la donna a fare la prima mossa. Però la donna non possiede tecniche di caccia al maschio raffinate, di solito si limita a chiedergli di uscire senza tenere conto delle differenze tra uomo e uomo.

Oggi cercheremo di aiutare la donna a scegliere il giusto approccio ponderandolo in base al tipo di uomo che vuole sedurre.

tipo di uomo

Il ragazzo in vista e desiderato da molte.

Serve un modo originale per farti notare, ma non è facile perché hanno provato a sedurlo in tutti i modi. Ecco cosa devi fare. Con la complicità di un’amica proponigli una cosa a tre. Lui non saprà resistere all’idea e potrai facilmente uscire con lui e l’amica a bere. Dopo invitalo a casa tua, la tua amica tirerà fuori una scusa per abbandonare la serata e lui, anche se deluso, non ti rifiuterà. Da quel momento tu per lui sarai sempre la ragazza disposta a soddisfare la sua fantasia. Ti terrà stretta a lui anche se il threesome non avverrà mai.

Il ragazzo fidanzato.

Non si fida di te, per questo motivo non flirta o non risponde quando gli lanci delle proposte più o meno esplicite via messaggio. Per assecondare il suo bisogno di non lasciare traccia devi comunicarci di persona. Siccome sei donna ti sarà molto facile capire se è interessato a te. Ti dirà quando è libero e tu lo inviterai a cena, perché essendo fidanzato non è minimamente interessato agli aperitivi preliminari. Se ti giochi bene la serata potresti anche mettere in scacco la regina.

Il ragazzo ribelle.

Il ragazzo ribelle nel cervello ha una classe di sedicenni che si tira pugni sulle spalle e si tatua lo squalo con l’accendino. Confondilo utilizzando il concetto di libertà. Digli che il tuo ex era una palla al piede, che a te piace uscire con le amiche, che detesti le coppie appiccicose e vorresti frequentarlo perché hai i suoi stessi gusti. Poi fermati a dormire da lui con la scusa di bere fino a tardi e non andartene mai più.

Il ragazzo romantico.

La sua idea di amore è quella che ha acquisito dalle serie Tv. Ossia l’inevitabile climax di un rapporto d’amicizia ambiguo. Quindi diventagli amica ed esalta i vostri interessi in comune fino a fargli credere che potrebbe anche invitarti ad una serata playstation e birra. Una volta tuo non avrà mai la forza per tornare indietro.

Il ragazzo nerd.

Se ti piace il genere metti in conto che potrebbe essere asessuato e di conseguenza evita qualsiasi tipo di approccio lascivo. Attiralo a te lusingando il lato “assistenza tecnica” del suo cuore. Fatti consigliare il cellulare, chiedigli di formattarti il computer, invitalo a vedere gli Avengers e regalagli delle action figures.

Il ragazzo in carriera.

Il suo piano di vita è conquistare una posizione sociale che gli garantirà nel futuro l’accesso a una compagna d’eccellenza. Puoi modificare i suoi piani solo diventando tu stessa il tramite per raggiungere quella posizione.

 

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog