Coppie

Differenze tra uscire con una ragazza figa e una intelligente

Nella vita capita di incontrare molte persone e molti pokemon, ma per quanto riguarda la frequentazione di persone si possono ancora avere opinioni interessanti. Ovviamente non è il mio caso, ma è il caso che è giovedì, il giorno ideale per parlare di rapporti sentimentali e di compilare una lista che potrebbe avere tutte le stimmate della missione ecumenica, potrebbe sia chiaro. Sta di fatto che oggi analizzeremo le macromicroscopiche differenze nell’atto di uscire con una ragazza intelligente ma esteticamente non sensazionale, oppure con una ragazza figa ma affetta da analfabetismo funzionale.

PUBLISHED by catsmob.com
PUBLISHED by catsmob.com

#1. Una ragazza figa non sa quando è iniziata la seconda guerra mondiale, una ragazza intelligente ti parla per due ore dell’infanzia di Hermann Göring.

#2. Se alla ragazza figa parli di Carlo Michaelstaedter ti guarda male e pensa tu sia pazzo, una ragazza intelligente ti guarda male perché si dice Michelstaedter.

#3. Con una ragazza intelligente vorresti passare tutta la notte a parlare con lei, con quella figa nemmeno cinque minuti però ragazzi che tette.

#4. Una ragazza figa devi portarla a mangiare in un ristorante figo-chic-giga-figa, una ragazza intelligente puoi anche portarla in un bar chiuso con le sedie legate dal lucchetto.

#5. Quando ti parla una ragazza figa non capisci nulla perché le guardi la scollatura, quando lo fa quella intelligente non capisci nulla perché sei troppo stupido.

#6. Quando una ragazza figa ti presenta i suoi amici zarri non sai di che parlare, quando una ragazza intelligente ti presenta i suoi amici non succede niente perché non ti presenta i suoi amici.

#7. In vacanza con una ragazza figa  prendi un’insolazione mortale standole disteso accanto sotto il sole per sedici ore, in vacanza con una ragazza intelligente prendi un’insolazione mortale visitando settecento opere architettoniche sotto il sole in mezzo pomeriggio.

#8. Una ragazza figa si aspetta che sia sempre tu a pagare il conto, una ragazza intelligente no perché ha letto Hannah Arendt ma alla fine paghi tu perché è senza soldi.

#9. Una ragazza figa dopo cena vuole che la porti in discoteca, una ragazza intelligente vuole che la porti a una rassegna di cinema Tamil.

#10. Con una ragazza intelligente puoi parlare di musica, cinema e letteratura, con una ragazza figa anche ma lei non ti ascolta.

#11. Una ragazza figa non capisce le tue battute, una ragazza intelligente le capisce ma è proprio questo il tuo problema.

#12. Una ragazza intelligente può essere talmente intelligente da sembrarti anche figa, una ragazza figa può essere talmente figa da sembrarti figa.

Quindi meglio la ragazza figa.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog