Coppie

9 cose che da quando siete fidanzati non gli piacciono più

Qualche mese fa ho elencato le 9 cose che le donne smettono di amare nel loro fidanzato una volta che la storia diventa routine. Anche ai maschi succede la stessa cosa. Magari ci mettiamo di più, perché siamo meno svegli oppure perché ci sembra talmente incredibile aver vinto una fidanzata nella battaglia per la figa che impieghiamo più tempo per notare i suoi difetti. Comunque il momento della verità arriva per tutti e prenderne atto è importante per non diventare una di quelle coppiette appiccicose che sono di imbarazzo per sé e soprattutto per gli altri. Quindi ecco le cose che i maschi smettono di apprezzare nelle loro fidanzate col passare del tempo.

bored1

9 cose che da quando siete fidanzati non gli piacciono più

 

#1. Istinto materno

Prima) Guardi la tua ragazza giocare con il suo nipotino e la trovi talmente dolce che ci giochi pure tu con quel caschetto di capelli biondi viziato e capriccioso.

Dopo) “Mi piacerebbe avere dei figli con te.” “Anche a me, amore.” “Sai che mia madre alla mia età mi aveva già avuta?” “Eh no, porca puttana!”

#2. Amiche

Prima) Ti sembra così intelligente la tua ragazza. Non è come quelle cretine delle sue amiche che passano le serate facendo incontrare la facoltà di parola con il vuoto cosmico. Piuttosto sta sul divano con te a guardare un film di Wes Anderson.

Dopo) Ma quand’è che va a sgallinare con le sue amiche e mi lascia la serata libera per guardare Game of Thrones?

#3. Richieste di attenzioni

Prima) La mia ragazza ha bisogno di me. Vuole sentirsi coccolata, rassicurata, protetta. E io sono l’uomo giusto per farlo.

Dopo) La mia ragazza fa i capricci.

#4. Alcol

All’alcol vorrei dedicare un commento a parte. I fidanzati più resistenti si ubriacano insieme. Non spesso, quelle sono le coppie seguite dal Sert, però capita che bevano insieme. I fidanzamenti in cui lei rompe il cazzo perché lui beve finiscono invece con lui che si trasforma in una tanica di grappa ogni volta che esce con gli amici. Lei poi si incazza, si sente esclusa, rompono. La settimana dopo lui è sbronzo di depressione e lei di mojiti nella discoteca in cui troieggia con le amiche.

#5. Pigiama

Prima) Be’, ovvio, non è che ogni sera può indossare il completino da impiegata nelle vetrine di Amsterdam che le ho regalato.

Dopo) Però non è neanche che può presentarsi ogni volta con un pigiama smosciacazzi di flanella.

#6. Shopping

Prima) Be’ dai, alla fine è meno peggio di quanto pensassi. Quando la accompagno a fare shopping mi stufo un po’, ma poi mi dà una mano a scegliere dei vestiti decenti anche per me.

Dopo) Ti giuro che se mi costringi a portarti per negozi io ti denuncio per sequestro di persona.

#7. Gelosia

Prima) E’ gelosa perché mi ama. Ed è una cosa bellissima che mi voglia tenere tutto per sé. Erano nove anni che una donna non era gelosa di me. Quella volta mia madre ci rimase malissimo quando le dissi che preferivo andare in vacanza con gli amici e non con lei.

Dopo) Sto diventando gay a forza di poter guardare solo maschi.

#8. Genitori

Prima) Mi hanno davvero accolto come un figlio. E poi sua madre cucina delle lasagne pazzesche ogni volta che vado a cena da loro.

Dopo) Però aspetta. Se mi trattano come fossi figlio loro 1) ho raddoppiato il numero dei miei genitori 2) cazzo, è incesto!

#8. Tabù sessuali

Prima) Vediamo fin dove riesco a spingerla…

Dopo) Youporn –> Anal –> Play.

 

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog