Coppie

8 cose che fa una ragazza quando inizi a piacerle

La donna è un essere fiero ed elegante, ma a un certo punto della vostra relazione sbraca completamente e comincia a fare cose strane.

Il momento esatto in cui comincia a comportarsi in questo modo è quando tu inizi a piacerle.

Per la cronaca, mentre l’uomo si innamora di colpo e dopo aver ottenuto il pieno possesso sessuale della ragazza perde interesse, la donna sulle prime è diffidente e solo in secondo momento apre il suo cuore. E l’uomo prova a infilarcelo anche lì.

Comunque ora vediamo cosa fa una ragazza quando inizi a piacerle.

inizi a piacerle

#1 Si mette le tue magliette e le tue felpe.

Una volta avrebbe fatto pipì negli angoli, la ragazza moderna oggi per segnare il territorio ti chiede di indossare la tua felpona o la tua t-shirt.

#2 Ti stalkera sui social media.

Appena pubblichi qualcosa il primo Like è sempre il suo. Quello che non sai è questo: nascosta dietro un cespuglio da 15 pollici, lei prende nota di tutte le troie® che laiccano o commentano i tuoi post e non dimentica. Mai!

#3 Calcola quando scriverti.

Quando inizi a piacerle, la ragazza calcola quando e quanto scriverti per non sembrare troppo assillante. Una volta che ti ha in pugno non si fa più problemi e tu perdi ogni forma di libertà.

#4 Controlla quello che mangi o bevi.

Nel momento in cui una ragazza accarezza l’eventualità di sceglierti come distributore della metà di corredo genetico che le manca, decide che il tuo fisico va preservato per mantenere alta la qualità dello sperma e garantire alla prole due genitori anziché uno. Dieta.

#5 Ti sorprende con gesti spontanei che in verità sono calcolatissimi.

Casualmente passava vicino al tuo lavoro o alla tua università proprio mentre tu uscivi. In realtà era appostata da tutto il giorno nel bar lì davanti e aspettava solo il momento giusto per aggredirti con le coccole.

#6 Fa amicizia con i tuoi amici.

In questo la donna è molto ingenua. Appena le piaci veramente cerca la complicità dei tuoi amici, li considera dei potenziali alleati, gente informata su quello che fai da interrogare alla bisogna. Purtroppo per lei cameratismo maschile è più forte di tutto. Tranne i falsi amici, loro finisce che se la trombano.

#7 Ti infila in ogni conversazione, non importa quale sia l’argomento.

Se sta parlando del bosone di Higgs con le sue amiche del CERN e tu di lavoro fai il comico a Made in Sud, lei riuscirà comunque a infilarti nel discorso. Magari dicendo che una volta hai intasato il water con un bosone grosso così. Molto triste a pensarci.

#8 Lingerie e tosatura perfette.

Se sa che potrebbe incontrarti e addirittura esiste la possibilità che finiate in qualche alcova a fare le cosacce sporche allora stai certo che sarà pronta. Goditi questo momento fin che dura.

 

A questo link la versione maschile.

 

Bibliografia:

Thought Catalog

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog