Coppie

8 cose che fa un ragazzo quando inizi a piacergli

Abbiamo trattato la deriva psicologica che coglie una ragazza quando un ragazzo inizia a piacerle e per par condicio siamo costretti ad affrontare il problema anche dal versante opposto.

Perché non c’è niente di più misterioso di un ragazzo che da un giorno all’altro si innamora e cambia radicalmente il suo modo di vivere.

Senza ulteriori indugi procediamo con la lezione e scopriamo cosa fa un ragazzo quando una ragazza inizia a piacergli.

fa un ragazzo

#1 Sparisce.

Chiudi una porta e apri un portone. Con questo non voglio affermare che la ragazza che ora ti piace sia un portone, però senza dubbio hai chiuso la porta ai tuoi amici. Loro poveretti colmano la tua assenza insultandoti tra una birra e l’altra.

#2 Elimina dal suo frasario tutto il sessismo.

Fino a ieri usavi termini come bagascia® in totale leggerezza mentre oggi ti scagli contro chi etichetta le donne in questo modo osceno e maschilista.

#3 Riscopre l’esistenza dei fiorai.

Regalare fiori è l’indice comportamentale di volersi conformare alla massa per attutire il fallimento dietro a un luogo comune. Se le regalassi qualcosa di originale potresti deluderla e il colpevole sarebbe il tuo errore di valutazione. I fiori la deluderanno sicuramente ma almeno potrai difenderti dicendo che lo fanno tutti. Paraculo!

#4 Si lava.

Una ricerca dell’università di Valeriano ha evidenziato un picco nell’igiene personale maschile all’inizio di una nuova relazione che poi scende formando una ex-gaussiana. Oltre a questo trattieni le flatulenze, motivo per il quale a fine serata hai la pancia pronta ad esplodere.

#5 Cyber stalking.

Entri sul suo profilo facebook una trentina di volte al giorno, a volte per chiedere a Dio cosa avrai fatto mai di buono per meritarti una simili strafiga, altre volte per mostrarla ai tuoi amici. Nel secondo caso litighi con loro a causa del punto 2.

#6 Spende più di quello che può permettersi.

L’ansia di essere accettato dalla donna amata ti porta a spendere circa un 20% in più rispetto a quello che normalmente potresti concederti. Devi giocarti questo denaro molto bene in modo da portare a casa la preda.

#7 Usa il telefono come una femmina.

Le tue chiamate si limitano a chiedere conferma sull’orario in cui si gioca a calcetto. Improvvisamente diventano delle conferenze di ore che ti costringono a rivedere il tuo piano telefonico.

#8 Nasconde il suo passato.

Eri l’eroe del bar perché mentre stavi facendo roba con la tua ex, la sua coinquilina è entrata in camera per errore ed è rimasta per sperimentare una cosa a tre. Ora quel genere di storie è tassativamente cancellato dalla tua pletora di aneddoti. P.S. Se ti stai chiedendo quale sia il tuo amico stronzo la risposta è semplice: quello che le racconta gli aneddoti che stai faticosamente nascondendo.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog