Magazine

3 curiosità su Diletta Leotta

Foto: Wikipedia

Diletta Leotta è una delle conduttrici tv più amate dai tifosi italiani. Grazie alla sua bellezza e spiccata sensualità, è riuscita a conquistare il cuore proprio di tutti. Destreggiandosi a bordo campo con abiti succinti e una chioma perfettamente bionda, sa sempre come toccare le corde dei tifosi italiani ma non solo.

Con il successo e una figura così avvenente, si è conquistata ruoli di spicco non solo su DAZN ma anche su Italia Uno, Rai Uno con Sanremo 2017 e anche in qualche film italiano. Una delle sue apparizioni più iconiche è nella pellicola di Giampaolo Morelli, Sette ore per farti innamorare.

La bella Diletta nasce nel 1991 a Catania, sotto il segno del Leone. È cresciuta con la sua famiglia allargata in Sicilia, a 18 anni ha deciso di cambiare la sua vita e di tentare il salto verso il mondo dello spettacolo. Lei, da sempre, ha desiderato entrare nel mondo patinato della TV e, possiamo dirlo, il suo sogno è diventato realtà.

Dopo gli studi la sua carriera è decollata con l’opportunità offerta da Sky Sport, una delle emittenti più importanti quando si parla di calcio, quindi, da lì è nato il suo successo. Durante la sua ascesa in tv ha avuto modo di essere protagonista di alcuni scandali e pettegolezzi che, molto spesso, l’hanno anche imbarazzata, però, ne è venuta fuori sempre alla grande, anche con qualche Tapiro d’oro di troppo.

Se la Leotta ti appassiona e vuoi conoscere anche il più piccolo segreto su di lei, allora non puoi perderti 3 curiosità su Diletta Leotta.

La Laurea di Diletta Leotta

Di Diletta Leotta si dice, molto spesso, che sia una giornalista ma ciò non è vero. L’ordine professionale, qualche anno fa, le ha richiesto di fare chiarezza sulla sua posizione, quindi, ha dovuto documentare che non è a tutti gli effetti una professionista ma solo un’inviata per DAZN.

Certamente la Leotta ha una sua qualifica come dottoressa in Giurisprudenza. Infatti nel 2016 ha conseguito il titolo presso l’Università LUISS di Roma con una tesi sul contratto sportivo. La tradizione forense fa parte della sua famiglia, infatti il padre è un avvocato affermato di Catania.

La partecipazione a Miss Italia

Il fisico di Diletta Leotta, dobbiamo dircelo, è davvero da urlo. Secondo il parere comune è uno dei sex symbol per gli italiani ma non sempre lei è stata così bella per i canoni di bellezza del bel paese. Alcuni dicono, ancora oggi, che la sua figura è ben costruita dal fratello chirurgo estetico ma lei non molla e afferma il contrario.

La conduttrice, in passato, ha partecipato a Miss Italia ma non è riuscita neanche ad arrivare alle selezioni finali poiché è stata scartata già ai provini. Certamente non si è persa d’animo e, negli anni, ha saputo come riscattare questa sconfitta lavorando ancora di più sulla sua figura. Chissà cosa direbbe oggi la giuria del concorso di bellezza.

I cibi preferiti di Diletta Leotta

Diletta Leotta è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. E cosa fanno la maggior parte dei personaggi famosi su questa piattaforma? Pubblicano foto di cibo.

La Leotta non è da meno e, possiamo dirlo con certezza, uno dei suoi piatti preferiti è il sushi ma non solo. Ama anche la pasta al nero di seppia, un piatto tipico della sua famiglia che, come puoi capire, spopola nei suoi feed estivi.Diletta Leotta ama cimentarsi ai fornelli casalinghi. È una grande estimatrice della cucina mediterranea, quindi, i suoi piatti sono salutari ma sembrano anche piuttosto gustosi. Chi non vorrebbe una cena romantica cucinata proprio dalla biondona di DAZN?

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog