Coppie

20 motivi per fidanzarsi con una ragazza brutta

Se vi chiedessero come dovrebbe essere la donna della vostra vita probabilmente la prima risposta che vi passerebbe per l’anticamera del cervello sarebbe appunto “FIGA” (scritto in maiuscolo), ma avete mai provato a riflettere sul come sarebbe avere una morosa che assomigli a Giuliano Ferrara???

Beh oggi vi espongo 20 punti che vi faranno cambiare idea sulla scelta della vostra prossima anima gemella… fanculo se è mora o bionda, l’importante è che abbia i capelli sott’olio.

donna brutta

Ecco la lista dei buoni motivi per stare con una ragazza brutta

#1 Non importa quanto si trucchi e quanto si tiri una donna brutta… quando andate a ballare per locali, ci proveranno più con te che con lei… anche gli uomini.

#2 Non hai paura di come invecchierà, tanto sai già che peggio di così non potrà diventare.

#3 Potrai finalmente coronare il sogno di fare un cosplay della bella e la bestia credibile… sempre che tu sia abbastanza in forma da entrare nell’abito da sera giallo.

#4 Una ragazza brutta non ha paura di sporcarsi le mani, quindi potrai coltivare la tua passione per l’orticoltura con la tua amata senza problemi.

#5 Condividerete dei bellissimi momenti insieme e terrà lontani i corvi dall’orto.

#6 Quando la carichi sulla canna della bicicletta ti basterà coprirla con un lenzuolo per trasformare una semplice scampagnata domenicale in una fedelissima rievocazione del film E.T.

#7 Con una ragazza brutta, quando la vedi appena sveglia la mattina, non provi quel senso di delusione che provano le persone normali.

#8 La maschera di bellezza al cetriolo che puzza di genocidio armeno diventa quasi sensuale.

#9 Potrai finalmente fare i giochini di ruolo sotto le lenzuola, risulterà un troll delle caverne perfetto.

#10 E’ un po’ come essere fidanzato con una suicide girl, la voglia di toglierti la vita è la tua, ma questi son dettagli.

#11 Qualsiasi cosa indossi o in qualsiasi modo si trucchi una ragazza brutta, non potrà che migliorare.

#12 Le ragazze brutte sono molto insicure, quindi per la paura di perderti asseconderà ogni tuo capriccio e tu potrai tranquillamente comprare quella mietitrebbia a forma di bat-mobile che hai sempre sognato.

#13 Quando sei a cena al ristorante gli indiani la scambieranno per bestia sacra e le rose te le regaleranno.

#14 La mattina non ti svegli con quel fastidiosissimo e scomodissimo alzabandiera.

#15 La consapevolezza di essere visivamente uno scherzo della natura porta la ragazza brutta a sviluppare un incredibile senso di maialaggine a letto… un po’ come Daredevil che non ci vede un cazzo ma ci sente benissimo.

#16 Se le fai aprire la porta di casa ai testimoni di geova ci sono alte probabilità che ti lascino i segni sul citofono tipo gli zingari, così avviseranno gli altri di stare alla larga da casa tua.

17 La sua cazzorepellenza farà si che tu non stia 24h su 24 a pensare al sesso e ti possa concentrare sulle cose importanti della vita.

18 Puoi tranquillamente scorreggiare a letto con lei che tanto i tuoi gas non sarebbero la cosa più disgustosa presente sotto le lenzuola.

19 Puoi tranquillamente evitare di raderti, pettinarti, lavarti e cambiarti i vestiti merdi, per lei sarai sempre motivo di vanto con parenti e amici.

20 Puoi benissimo evitare di spendere barcate di soldi per contraccettivi, a letto ti basterà accendere la luce al momento giusto per scongiurare ogni pericolo!


Scritto da: Silvio Sid Scripelliti

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog