16 cose che solo le ragazze che vengono male in foto capiranno
Chi è brutto c’è abituato, ma nel mondo ci sono tantissime persone che, pur essendo esteticamente normodotate, in foto vengono di merda.
Non mi riferisco alla fototessera scattata nelle macchinette della stazione – diavoleria tecnologica capace di trasformare in una serial killer tossicodipendente la Monaca di Monza – parlo delle foto di tutti i giorni, quelle dove alcuni hanno il dono di risplendere e altri il dramma di sembrare un documentario sul cubismo analitico di Picasso.
Scopriamo insieme i drammi delle ragazze che vengono male in foto.
Ecco la lista delle cose che capiranno le ragazze che vengono male in foto
#1 Per riuscire a scattarti una foto decente da usare come profilo di Facebook impieghi un intero pomeriggio e 75 schede SD da 128 giga.
#2 Un giorno di circa dieci anni fa sei venuta bene in una foto e da allora la continui a utilizzare ovunque aspettando che il miracolo si ripeta.
#3 L’unico filtro che ti salva è la scala di grigi.
#4 Nessuno ti ha mai scritto in bacheca “boia l’orso…che splendida che sei…contattami in pvt”.
#5 Spendi molti soldi per acquistare smartphone con fotocamere sempre più performanti convinta che la colpa sia del mezzo tecnico.
#6 Tu e le tue amiche con lo stesso problema siete arrivate alla conclusione che per essere fotogenica devi essere un po’ troia®.
#7 Per appagare il bisogno di pubblicare foto di te, hai cominciato a fotografarti i piedi.
#8 Passi gran parte della tua giornata a staggarti dalle foto pubblicate dai tuoi amici stronzi.