Coppie

I 15 inequivocabili segni per capire se piacete a una ragazza.

“Mi hanno cresciuto riempiendomi le orecchie di cazzate. Il professore, il televisore, il politico, il prete. Uno per uno a fare in culo, angeli bugiardi, esempi di virtù di ‘sta gran fava, ultimi dei servi”. Così paroleggiava il sommo poeta Aleotti nel ’98, ed aveva ragione. Infatti tra le tante cazzate che ci hanno insegnato ci sono anche i cosiddetti “segni per capire se piaci a una ragazza”: se si tocca i capelli, se non incrocia le braccia, ecc…ecc… Tutte false! Oggi l’Oltreuomo vi aiuta a perdere con consapevolezza nella vita elencandovi:

ggg

I 15 inequivocabili segni per capire se piacete a una ragazza.

 

#1. Al primo appuntamento si presenta truccata come una bagascia.

Ebbene si, se vi ritrovate a conversare con la presunta vincitrice del premio miglior costume di una festa a tema egizio allora significa che lei sta cercando di fare di tutto per nascondere i suoi difetti. Con il risultato di esasperarli.

#2. Al primo appuntamento non se ne va sdegnata quando ti presenti con la maglia di Cacciatore dell’Hellas Verona.

Anzi ti considera un tipo sportivo, atletico e per questo interessante. Ma è un’eventualità molto molto rara. L’unico che è riuscito a combinare presentandosi con la maglia di Cacciatore è Cacciatore stesso.

#3. Non ti chiede “La conosci Sara, la mia amica tettona?” dopo due minuti che la conosci.

Significa infatti che ti vuole sbolognare all’amica: grassa, single, in astinenza da mesi. Colpi di culo del genere purtroppo accadono di rado.

#4. Ti offre da bere.

Perché ha capito che non avete una lira. E se ha conversato con voi nonostante avesse intuito il vostro status finanziario significa che ve la dovete tenere stretta.

#5. Le sue amiche ti sorridono senza motivo

Mi spiace è così, non significa che improvvisamente te la vogliono dare.

#6. Usate una battuta qualsiasi di un comico qualsiasi di Colorado Café e lei ride.

Questa è la prova del nove. Se infatti anche a tale abominio risponde con una risata significa che è fatta

#7. Durante il primo appuntamento nessuno dei suoi parenti viene coinvolto in incidenti stradali che la costringono a scappare.

Se invece ad un tratto riceve un messaggio dicendo che la sorella si è fratturata il bacino perché Mastella è inciampata su di lei, mettetevela via: è un 2 di picche bello e buono.

#8. Te la dà dopo sei mesi

So che può sembrare un controsenso. Se non le piaci impiega un quarto d’ora ma se ci tiene a te devi aspettare dai sei agli otto mesi. Perché non vuole rovinare le cose. Perché vuole che sia speciale. “Sono contento che con me vuoi aspettare, non come quando ti sei fatta sbattere in spogliatoio dalla squadra di Basket della città alla prima di campionato.”

#9. Ti chiede di che segno sei

Se sei dei Pesci sei inculato.

#10. Ti chiede di che colore ha gli occhi tuo papà

Le piaci e pensa già a figliare. Scappa finché sei in tempo.

#11. Ti chiede se tuo papà ha il diabete.

Vuole figliare ma studia medicina. Tientela stretta.

#12. Si presenta al primo appuntamento con un tacco 27 nonostante i suoi polpacci da Gorilla possano far pensare alla presenza di gravi problemi di ritenzione idrica.

Questo non è un segno che le piaci, è un segno che ti ama follemente.

#13. Possiedi una Maserati

E’ il segno che piaci a tutte.

#14. Continua a conversare con te nonostante tu ti sia appena trangugiato due Kebab con così tanta cipolla da surclassare la carne

Se è così significa che le piacete molto. Almeno la prossima volta abbiate la decenza di ordinarlo “senza picanto, senza cipola”.

#15. E’ ubriaca

Beh, se non le piacete nemmeno così, allora fate proprio schifo.

Leggi la versione femminile 15 inequivocabili segni per capire se piacete a un ragazzo

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog