Single

I 14 vantaggi fondamentali di venire lasciato

Ti saluta tanto il tuo ex.
Quale?
Io!

Forse tra voi c’è qualche fortunato che è stato lasciato in questo modo simpatico e indolore. Ci si ride sopra, pacca sulla spalla e poi via a cercare una nuova anima gemella con cui ricominciare la trafila innamoramento – passione – routine – decadenza – abbandono.

Per tutti gli altri di voi che invece sono stati lasciati in malo modo, sappiate che esiste una serie di vantaggi meravigliosi di cui ora beneficiate.

Quindi basta lacrime, è iniziato il periodo migliore della vostra vita.

donna lasciata ma positiva

Ecco la lista dei vantaggi di venire lasciato

#1 Vittima e carnefice.

Anche se per tutta la durata della relazione ti sei comportato come una stronza, nel momento in cui vieni lasciata diventi automaticamente la vittima.

#2 Il test dell’autostima.

Sarebbe bene venire lasciati almeno una volta l’anno per verificare che l’autostima funzioni bene, che sia in grado di attutire il colpo. Una sorta di esame della vista dello spirito.

#3 Sbagliando si impara.

Hai imparato a chiamare i tuoi errori per nome. Ed era anche ora considerato che vi incontrate spesso.

#4 Catalogo Ikea.

Il cambiamento è una cosa positiva. Per te ora, è come se iniziassero i saldi da Ikea con tantissimi armadi a quattro ante da montare.

#5 Dolore emotivo.

Le persone che nella vita non hanno mai sofferto sono mediamente stronze e assolutamente noiose. Pass to the next level.

#6 Empatia.

Chi è felice sta sul cazzo a tutti. Chi soffre invece trova un esercito di amici pronti a ubriacarsi con lui.

#7 Teatralità.

Puoi fare tutte quelle cose che hai visto fare nelle serie tv: sederti sul fondo della doccia a piangere, mangiare tonnellate di gelato, farti rimorchiare in discoteca e fare sesso promiscuo con il primo che passa. Ti ricordi no? Tutte quelle serie tv che guardavi con il tuo ragaz…ops.

#8 Pulizie di primavera.

Almeno la metà dei regali che ti ha fatto il tuo ex (da ieri puoi chiamarlo così) sono ciarpame inutile. Finalmente puoi liberartene con un grosso fuoco allegorico.

#9 Nuove tecnologie.

Mentre eri fidanzata la tecnologia ha fatto passi da gigante per quanto concerne l’accoppiamento selvaggio. Installa Tinder sul tuo smartphone e resta sempre aggiornata sui mufloni che pascolano vicino ai tuoi genitali.

#10 Ricerca e sperimentazione.

Essere trattata così da uno che diceva di amarti e proteggerti, prima di abbandonarti qui. Nessun rimpianto, nessun rimorso, da oggi, tutte quelle cose che volevi fare ma che ti eri messa via perché coinvolta in una romantica storia d’amore puoi farle veramente. Mamme, chiudete in casa i vostri toy boy!

#11 Freedom.

Finalmente puoi fare quelle cose che con lui o con lei non potevi fare: rincoglionirti di playstation, leggere Jonathan Franzen prima di dormire, scoreggiare a tavola e tantissimo altro ancora.

#12 Non ci si può ancora scherzare.

Il modo migliore per combattere il dolore è deriderlo. Puoi fare un sacco di battute sul tuo ex e divertirti con la sacra arma dell’autoironia. Diventerai l’idolo dei tuoi amici che ti crederanno forte e superiore all’abbandono subito. Detto ciò, quando sono loro a scherzarci mostrati offesa e ferita. Disorientati ti chiederanno se non ci si può ancora scherzare e ti offriranno da bere per scusarsi.

#13 Art Attack.

Il 90% del cantautorato mondiale parla di amori andati in vacca. Finalmente sei nel mood giusto per comprendere appieno la loro poesia.

#14 Conclusione logica.

Se fosse stato quello giusto non ti avrebbe lasciato. Quindi meglio così, immagina la fregatura di passare la vita con quello sbagliato.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Inseguici su INSTAGRAM

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853