Viaggi

8 problemi femminili quando arriva l’estate

Anche se il clima è ancora ballerino, il ticchettare incessante del tempo suggerisce l’imminente arrivo dell’estate, una stagione da non prendere sottogamba.

Perché il caldo dà alla testa e tutti diventano più pazzerelli.

Per esempio, l’arrivo dell’estate porta sempre un certo scompiglio nell’universo femminile. Anche in quello maschile. è ovvio, ma a noi interessa parlare di figa.

Quindi ecco i disagi che l’arrivo dell’estate provoca nelle ragazze.

arriva l'estate

#1 Scegliere dove andare in vacanza.

Da quando gli omosessuali hanno presidiato tutte le località turistiche più belle, scegliere dove andare in vacanza è diventato difficilissimo per un gruppo di ragazze single. L’unico modo per essere sicure di venire importunate in spiaggia è scegliere uno di quei lidi zeppi di tamarri, ma con il paesaggio bruttino.

#2 Prova costume.

Una bellissima favola di Esopo racconta la storia della formica e la cicala. La formica durante tutto l’inverno è andata in palestra, ha rifiutato i cocktail ipercalorici, ha mangiato cibi sani e praticato la dieta. La cicala invece è uscita con le amiche a bere e mangiare senza moderazione. Nei mesi freddi la cicala ha sempre preso in giro la formica perché non si godeva la vita. Ora che è estate la formica sfoggia un fisico perfetto mentre la cicala sembra una bottiglia di Arancina.

#3 Peli.

Il patto di non belligeranza stipulato con i tuoi peli durante l’inverno sfuma in una pioggia di Napalm.

#4 Gli amici del tuo ragazzo.

Fingere lo sfaldamento dello strato superficiale dell’endometrio come scusa per non dover andare al mare con il tuo ragazzo, i suoi amici e rispettive fidanzate al solo scopo di evitare che gli altri giudichino il tuo corpo seminudo.

#5 Bastone e carota.

Da brava fidanzata cerchi di tenere in equilibrio la tua dignità e la necessità biologica del tuo ragazzo di guardare le ragazzine seminude in spiaggia alternando piccole concessioni a pesanti insulti.

#6 Matrimoni estivi.

Parte la stagione dei matrimoni, una vecchia tradizione che diventa ogni anno più costosa per chi si sposa e per chi deve comprare abito, biglietto aereo e regalo di nozze.

#7 Capelli.

La donna che sa gestire i suoi capelli tra sabbia e salsedine può tranquillamente risolvere facezie come la crisi in medio oriente o le scaramucce tra ISIS e Peshmerga.

#8 Sesso in spiaggia.

Romantico, ma la sabbia gratta.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog