10 posizioni sessuali per soli veri intellettuali
Il sesso, ragazzi miei, è una cosa seria, una cosa serissima, cosi seria che bisogna prenderla sul serio, e sono serio nel dirlo, ed è per questo che bisogna cercare di prenderlo nel modo più serio possibile. Quello che voglio dire in mezzo a tutte queste ripetizioni è che non bisogna mai fermarsi a ciò che già si conosce, bisogna cercare di trovare sempre nuove strade, di oltrepassare i propri limiti, per rendere il sesso un’esperienza davvero appagante. Per questo è necessario che io vi elenchi delle posizioni sessuali innovative, che uniscano tutta la potenza creatrice dell’Eros al fascino della cultura e della scienza. Eccole qui per voi, un regalo che vi faccio con il cuore.
#1. La Zenonica
La donna deve mettersi nuda a carponi sul pavimento, stessa cosa deve fare l’uomo un paio di metri dietro di lei. A segnale prestabilito la donna deve avanzare più in fretta che può, mentre l’uomo deve cercare di raggiungerla per capire se effettivamente lo spazio è infinitamente divisibile.
#2. La Pitagorica
La donna deve sedersi nella posizione del loto e alzare le braccia tese sopra la testa, unendo le mani fino a creare il vertice di un triangolo. A quel punto l’uomo deve capire se è allergica alle fave.
#3. La Galileo Galilei
L’uomo deve stare nudo davanti la donna e cominciare ad eseguire l’elicottero con il suo pene. A quel punto la donna deve urlare “Rivoluzione copernicana”, stringere il membro del compagno mentre quest’ultimo cerca di fare la ruota sul posto a pene tenuto fermo.
#4. La Newtoniana
La donna deve appendersi con le braccia ad un armadio a ad un asse del soffitto a gambe aperte. L’uomo deve stare sotto di lei disteso a pancia in su con il fallo in erezione. Fare il segno della croce e dirle di mollare la presa.
#5. L’Hegeliana
Non è altro che il classico gioco in cui uno dei due interpreta il servo e l’altro il padrone, con la differenza che in questa versione quello sottomesso deve essere un sostenitore di Schopenauer.
#6. L’Einstein
Scegliere la posizione che più aggrada. L’uomo deve venire prima che può. Alla domanda della donna “Ma sei venuto così presto?” rispondere “Dipende dal sistema di riferimento”.
#7. L’Italo Svevo
Trovare una nativa di Stoccolma e non usare precauzioni. Aspettare nove mesi.
#8. La James Joyce
La donna deve mettersi sopra, dopo cinque minuti di riscaldamento l’uomo deve chiederle “Come è andata la giornata?”. Godersi il flusso di coscienza.
#9. La Riemann
Intraprendere la posizione del missionario per qualche minuto, a quel punto uno alla volta pronunciare a voce alta un numero primo. Chi dice il più grande ha diritto di venire, l’altro no.
#10. La Crusca
La donna nuda deve sedersi comodamente su una poltrona mentre l’uomo pronuncia a voce alta congiuntivi corretti a ripetizione fino a farle raggiungere l’orgasmo.