20 buoni motivi per farsi ingravidare da Alberto Angela (per il bene dell’Italia)
Oggi è il compleanno di Piero Angela, che compie 87 anni luce, quindi a rigor di logica il post dovrebbe essere dedicato a lui, ma dal momento che nessuna donna al mondo si merita il sommo Piero Angela, non possiamo fare altro che compilare una lista che convinca le ragazze della nostra penisola a figliare con il benemerito erede Alberto, portatore sano di geni di qualità purissima, con la finalità di creare in futuro una razza di superitaliani.
Ecco i venti motivi, tutti imprescindibili.
Di sicuro ti interessa anche:
-
#1
Ha capelli più folti e boccolosi degli angeli di Raffaello.
-
#2
Quando ti stringe con i suoi bicipiti è più forte di un legame covalente puro.
-
#3
Dopo aver fatto l’amore con lui saprai tutto sulla battaglia di Austerlitz.
-
#4
Sessualmente parlando è più focoso di un Gorilla beringei del Ruanda.
-
#5
Può farti venire solo fissandoti negli occhi.
-
#6
A educazione fisica i suoi compagni di classe lo soprannominavano “dinosauro” non solo per la sua passione per la paleontologia.
-
#7
Quando incontra Mariano di Vaio lo appende alle grucce con una sola mano e cerca di infilargli nella zucca due nozioni di anatomia.
-
#8
Quando ti dice che per il fine settimana vuole portarti a fare una gita fuori porta significa che ti porta in Congo a fare safari.
-
#9
Contribuirai a disseminare il patrimonio genetico purissimo del padre Piero.
-
#10
La sua penetrazione intellettuale è ancora più efficace di quella fisica.
-
#11
Nel 1991, in Etiopia, durante una spedizione internazionale alla ricerca di fossili di uomini preistorici, la colonna di fuoristrada di ricercatori nella quale si trovava, alla guida di un mezzo, è caduta in un’imboscata tesa da tribù bellicose (Issa) con sparatoria dalla quale è uscito illeso. Ho detto tutto.
-
#12
Tuo figlio sarà il nipote di un semidio.
-
#13
Ha 53 anni e ne dimostra 28, vedi un po’ te.
-
#14
I suoi capelli profumano di cacao e caramello fuso.
-
#15
Se fai un figlio con lui a cinque anni sarà già economicamente indipendente perché diventerà il docente di paleoantropologia più giovane della Columbia University.
-
#16
Per realizzare il personaggio di Indiana Jones si sono ispirati a lui senza riuscire a conferirgli la sua caratura morale.
-
#17
Per dieci anni si è occupato di attività di scavo nell’ex Zaire, in Tanzania, in Oman e in Etiopia. In questo periodo ha sviluppato addominali talmente definiti da riuscire ad affilarci le palette per gli scavi.
-
#18
Ha più energia in corpo della stella di Barnard.
-
#19
Secondo recenti studi, ascoltare il suo tono della voce per un minuto rilascia nel cervello più endorfine di sette mesi di squat.
-
#20
Ha il pisello più duro di una sequoia gigante (Sequoiadendron giganteum).