16 comportamenti maschili che fanno incazzare le donne
Un uomo diventa ciò che è seguendo i suggerimenti dei suoi compagni di classe, dei suoi amici più grandi, dei modelli cinematografici e dei comportamenti nei film porno.
Una donna invece diventa donna osservando le relazioni interpersonali che la circondano.
Per questo motivo c’è una bella differenza tra i cervello femminile e quello maschile. Ed è inevitabile che le donne a volte restino deluse o si incazzino per il comportamento dei maschietti.
16 comportamenti maschili che fanno incazzare le donne.
#1 Quando non rispondono ai messaggi ma nel mentre li hanno visualizzati, hanno postato su facebook, hanno accettato l’amicizia di una troia e stanno facendo un live su Periscope dove commentano il modulo di gioco della loro squadra del cuore.
#2 Quando ti sfoghi con loro perché qualcuno ti ha fatto incazzare e loro prendono le difese dell’altro. Non capiscono che non hai chiesto un parere ma solo complicità.
#3 Quando guardano il culo di un’altra tipa e invece di commentarlo con te negano l’evidenza. È un bel culo, è ovvio che l’hai guardato anche tu.
#4 Quando ti mentono su cose stupide, come la presenta di una ex alla festa convinti che tu non lo verrai a sapere. Non sanno che hai spie ovunque.
#5 Quando pratichi una fellatio e loro non avvertono prima di venire.
#6 Quando hanno 36 e 9 di febbre ma sembra che stiano per morire di tisi.
#7 Quando per tagliare corto durante lo shopping ti dicono che stai bene con un vestito che ti sta palesemente di merda.
#8 Quando sono così gelosi che escono con te e le tue amiche per controllarti.
#9 Quando con gli amici si divertono e si ubriacano e con te pizza e filmetto. Perché non capiscono che vuoi bere anche tu?
#10 Quando vengono precocemente e non hanno nemmeno l’eleganza di soddisfare le tue ovaie con un bel cunnilingus.
#11 Quando mostrano le foto che mandi per eccitarli a tutti i loro amici.
#12 Quando mettono gli occhiali da sole di notte. Se vuoi guardare le altre senza farti scoprire vai su instagram.
#13 Quando si vantano delle proprie doti sessuali con te. Come fanno a non capire che tra poco sarai tu stessa a giudicare?
#14 Quando invece di darti ragione a prescindere cerca di argomentare e difendere il suo punto di vista. Se volevi un punto di vista diverso chiamavi la tua migliore amica.
#15 Quando ti paragona a sua madre.