Politica

Volete che stiamo a casa? Dateci Netflix!

La cosa più sorprendente della politica è che sembra non capire la psicologia degli italiani.

Ora, quello che sappiamo è che se usciamo di casa ci contagiamo e dobbiamo evitarlo perché le terapie intensive sono già troppo piene. Quindi, metti che scivoli su un gomitolo di polvere accumulata in casa durante la quarantena senza donna delle pulizie e batti la testa. Ti portano in terapia intensiva ma alla reception ti dicono che è già tutto prenotato e quindi tu muori.

Perché non accada questo bisogna che stiamo a casa.

Il governo per raggiungere questo obiettivo ci vieta di uscire. E invece la gente esce. Perché come tutti sappiamo molto bene, quando imponi un divieto a un italiano lui non vede l’ora di trasgredirlo.

Caro governo, l’italiano non va obbligato, va sedotto. Per fortuna l’Oltreuomo ha qualche suggerimento da darti.

7 proposte per invogliare gli italiani a stare a casa.

#1 Netflix gratis per tutti.

La tv generalista non stimola il circuito dopaminergico abbastanza da creare dipendenza, Netflix sì.

#2 Fifa 20 gratis per tutti.

I single maschi devono sfogare l’aggressività che prima dissipavano in coda alle poste. Un bel fallo da dietro a CR7 è sempre il metodo migliore.

#3 Maratona Ryan Gosling in tv.

Anche le single donne hanno bisogno di un sedativo. L’unica cosa che funziona meglio di un film con Ryan sono 100 film con Ryan.

#4 Fate piovere.

Sole, calduccio e odor di primavera ci trascinano al parco. Mettete in tutta Italia quella bruma milanese tanto inadatta alla vita.

#5 Bloccare le provvigioni di ceretta.

Impedire alle donne di depilarsi è un buon modo per costringerle a casa. E se le donne sono casa e i maschi hanno Fifa20 gratis vi assicuro che non escono nemmeno loro.

#6 Organizzare concerti di Gigi D’alessio.

Gli italiani sopra una certa soglia di autoconsapevolezza si terranno alla larga dall’evento. Degli altri possiamo fare a meno.

#7 Istituire la lotteria del divano.

Da qui al 3 aprile ogni giorno un italiano estratto a sorte riceverà una telefonata. Se nel momento in cui risponde è seduto sul divano di casa vince un milione di euro. Se vi sembra caro leggetevi quando ha stanziato l’Italia per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

Questo post non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di Nicola e del gruppo Oltreuomo Blog dove raccogliamo idee per le nostre liste e per i nostri post di Instagram

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

-----