Single / Viaggi

Vacanza tra amici. Differenze tra l’amico single e quello fidanzato

Nella vacanza di un gruppo di amici maschi c’è qualcosa di epico che si perde non appena la compagnia viene contaminata da un numero eccessivo di cromosomi X. Dallo 0 in su il numero delle ragazze in una carovana di maschi in vacanza è sempre troppo alto. Per questo motivo i membri accoppiati della compagnia spesso riescono a strappare alle proprie fidanzate il permesso per una viaggio con gli amici che non preveda la loro ingombrante presenza.

Tuttavia l’atteggiamento del maschio fidanzato e di quello single in un viaggio tra amici è diversissimo. Vediamo allora come gli estrogeni della nostra ragazza ci condizionano anche quando andiamo in vacanza con il Club della Salsiccia.

single1

 

Vacanza tra amici. Differenze tra l’amico single e quello fidanzato

 

#1. Il viaggio al single lo permette il portafogli, al fidanzato la propria ragazza.

 

#2. Il single in vacanza stacca dalla quotidianità, il fidanzato non può neppure staccare il telefono.

 

#3. Al mare la sera il single cerca un posto dove prendere l’aperitivo, il fidanzato la posizione migliore per fotografare il tramonto da mandare alla sua ragazza.

 

#4. Nella partita per la figa il single fa il bomber, il fidanzato lo stopper.

 

#5. Il single ha sempre dei preservativi a portata di mano, il fidanzato alle mani ha le manette.

 

#6. Nei tempi morti il single si rilassa, il fidanzato chiama la sua ragazza.

 

#7. Il single è felice di essere taggato in qualche foto. Il fidanzato cerca di capire come impostare il blocco dei tag.

 

#8. In hangover il single per brioche e cappuccino ci mette un’ora. Cioè la metà del tempo che il fidanzato impiega per fare il resoconto della serata alla sua ragazza.

 

#9. Se trova una ragazza, il single è libero in area di rigore. Se va con una ragazza, il fidanzato si troverà addosso Suarez.

 

#10. Al ritorno entrambi soffrono. Il single per la depressione post-vacanza, il fidanzato perché non può dire di avere la depressione post-vacanza.

#11. Entrambi sono tenuti sotto controllo da delle donne. Il fidanzato dalla sua ragazza, il single da sua madre.

 

#12. Il fidanzato parte per distrarsi da ciò che ha, il single per trovare quello che non ha.

 

#13. Su cosa accadrà in vacanza entrambi partono facendo dei voti. Il fidanzato di fedeltà alla sua ragazza, il single di omertà al suo amico.

 

#14. Il fidanzato fa amicizia con tutti, il single ci prova con tutte.

 

#15. Entrambi comprano dei souvenir. Il fidanzato degli orecchini per la sua ragazza, il single il magnete per il frigo di sua nonna.

 

#16. In campeggio il fidanzato fa il bucato come gli ha insegnato la sua ragazza, il single guarda l’amico e cerca di imparare.

 

#17. Al mare entrambi confrontano qualcosa. Il fidanzato i culi delle ragazze con quello della sua ragazza, il single i fidanzati delle fighe con se stesso.

 

#18. Il fidanzato rifiuta la richiesta di amicizia della vicina di ombrellone, il single setaccia Facebook cercando di risalire al suo nome.

 

#19. Al ritorno il fidanzato minimizza gli eccessi della vacanza, il single inventa addirittura nuovi aneddoti.

 

#20. Tornati a casa entrambi si chiudono in camera. Uno per dormire, l’altro no.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853