Magazine

Unpretentiousil!

Unpretentiousil sub Ita?! Grazie Oltreuomo.

L’oltreuomo oltre ogni logica del buon senso si cimenta per voi nell’arduo compito di sottotitolare le minchiate che trova in giro per la rete.

Quindi oggi è un gran giorni per l’ignoranza. Ma lo sarebbe comunque visto che parliamo di Hipster.

Gli Hipster, detto per inciso, sono quella categoria di persone che non avendo stereotipi ben definiti da emulare si ritrova a mescolare tutto quello che passa. Cioé, mentre un metallaro è un metallaro e si vede ma soprattutto si vanta di questo, l’Hipster crede di essere immune all’etichettamento solo perché non sa spiegare cosa lo rende tale. Unpretentiousil serve anche a questo. A far luce sulla propria condizione.

Che poi, se vi guardate allo specchio e non riuscite a vedervi la faccia perché è coperta dagli occhiali da vista e non siete negli anni 70, qualche dubbio dovrebbe venirvi. Il fatto di riuscire comunque a vedervi i baffi è solo un’aggravante.

I più acuti tra voi si saranno accorti che sto tergiversando e magari si staranno chiedendo perché. Ho scoperto che il corpo del testo di un articolo deve essere di almeno 300 parole per essere ben indicizzato dai motori di ricerca quindi sto facendo melina per raggiungere il target.

Fatto: unpretentiousil!

Per la serie, video di youtube sottotitolati in italiano nonostante la scarsa conoscenza della lingua originale in cui sono girati, presento:

Unpretentiousil sub Ita!

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso
OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853