Gossip

Tette Vs Calcio: chi guadagna di più con Instagram

È uscita l’Instagram rich list 2020: l’elenco di quanto guadagnano i tizi con tanti follower su Instagram per pubblicare dei post sulla loro pagina. Per spirito nazionalista vi avviso che la prima italiana in classifica è la Ferragni, 65esimo posto con 59,700 dollari a post.

Si guadagna di più con il calcio o con le tette? Per alcuni la risposta è scontata. Se le fighe si fidanzano con i calciatori allora vuol dire che i calciatori guadagnano più di loro.

Cosa avete? Un commercialista al posto del cuore?

Per fortuna una nota azienda che si occupa di fare roba su Instagram ha stilato la classifica di quanto costa pubblicare un post sulle pagine top di gamma.

Al primo posto c’è The Rock. Per l’estensione dei pettorali dovremmo farlo rientrare nella categoria “Tette”, ma per pudore lo escludiamo dalla sfida.

Prima di vedere chi vince tra Tette e Calcio vediamo le prime 100 posizioni della classifica.

Da 1 a 100 in 996100 dollari

Il primo classificato della lista prende 1015000 dollari a post. Il centesimo ne prende 18900. La differenza è di 996100 dollari. Sticazzi.

fdas

Calcio Vs Tette: chi guadagna di più con Instagram

Al secondo posto della lista ci sono le tette di Kylie Jenner con 986000 dollari a post. Al terzo posto il quadricipiti femorali di Cristiano Ronaldo con 889000 dollari a post.

Abbiamo sommato tutte i dollari che le tette e i calciatori entreo il centesimo posto guadagnano a post.

Con un totale di 11.899.600 di dollari a post contro solo 3.736.100 di dollari, VINCONO LE TETTE!

Per farvi capire l’entità del fenomeno sappiate che le sorelle Kardashian insieme, su Instagram guadagnano più dell’intera Serie A, Premier League e Bundesliga messe insieme.

Gli italiani nella top 100 sono Chiara Ferragni (65) e Gianluca Vacchi (71).

Ora potete tornare in ufficio.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Inseguici su INSTAGRAM

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

-----