Tecnologia

Spoiler Shield: una app anti spoiler

Ci sono cose che non si possono guardare il giorno dopo. Certo potete non guardarle proprio. Ma allora il discorso non vale. Qualunque sia la vostra mediocrità quotidiana, serie TV, Sport, Talk Show, l’Oltreuomo (quest’ultimo solo nel mio caso), se non siete puntuali nel fruire di quella mediocrità siete rovinati. Voglio dire, se non guardate la partita il giorno stesso in cui la giocano vi sarà impossibile rimanere all’oscuro del risultato. Ancora peggio con le serie TV. In questo caso il pericolo è internazionale.

Spoiler shield

Come proteggervi dallo ‘spoiler’? Il pericolo maggiore arriva senza dubbio da internet. Le persone in carne ed ossa sono più controllabili. AL sicuro dietro al monitor di un computer diventano tutti stronzi. Stronzi e desiderosi di sfoggiare la loro cultura 2.0. In sostanza non vedono l’ora di raccontarti l’ultima puntata di una serie TV o il risultato di una partita. A me è successo con l’episodio finale di ‘Commesse’, probabilmente il miglior telefilm degli ultimi anni.

Tutto questo per dire che oggi è disponibile ‘Spoiler Shield’, un’applicazione gratuita per iPhone in grado di bloccare gli ‘spoiler’ su facebook e su twitter.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog