Magazine

Scopriamo cosa c’è da sapere su Martina Stella: Andrea Manfredonia, il matrimonio e le curiosità sull’attrice!

Martina Stella
Foto: Wikipedia

Martina Stella attrice italiana di 37 anni ha origini toscane essendo nata a Impruneta il 28 novembre del 1984, ed è quindi un Sagittario. Anche la sua adolescenza è stata trascorsa nella località toscana ed ha una sorella minore, Flavia, che ha 5 anni meno di lei. La famiglia di Martina Stella è composta dal padre, impiegato presso la società Autostrade e della mamma che è una ballerina professionista ed ha trasmesso alla figlia la passione per lo spettacolo. Il suo esordio nel mondo del cinema risale al 2001 all’età di 17 anni nel film diretto da Salvatore Muccino e intitolato “L’ultimo bacio”, un esordio fortunato perché la giovane Martina ha iniziato una brillante e bellissima carriera, diventando anche una delle protagoniste del mondo del gossip che si interessa sempre di più alla vita privata ed a quella professionale delle artiste di tutto il mondo. L’attrice toscana ha partecipato anche alla dodicesima edizione dello show del sabato sera su Rai 1, “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci, nel corso del quale si è esibita insieme al ballerino Samuel Peron. In teatro Martina Stella è stata protagonista nel musical “Aggiungi un posto a tavola” al fianco di Giulio Scarpati. In televisione ha partecipato a fiction come La Freccia nera e Le stagioni del cuore.

La vita privata di Martina Stella

All’età di 15 anni la giovane Martina subisce un forte trauma, quello della separazione dei suoi genitori e dopo aver iniziato la sua carriera ha provveduto anche al loro mantenimento economico. Come ha più volte dichiarato l’attrice viene da una famiglia “disastrata”, ma il fatto di avere una carriera positiva anche dal punto di vista economico, le ha permesso di intervenire per aiutare la famiglia. Si è trattato senza dubbio di un periodo difficile della sua vita che Martina ha superato soprattutto grazie alla grande determinazione che la pervade e alla grande voglia di sfondare come attrice nel mondo dello spettacolo. Attualmente Martina Stella vive a Roma, insieme al marito, Andrea Manfredonia, con il quale è convolata a nozze nel 2016. Prima di questo matrimonio Martina è stata fidanzata con vari personaggi, ad iniziare da Valentino Rossi, con il quale la storia è durata soltanto un anno, da 17 a 18 anni, poi con Lapo Elkann, con tre anni di fidanzamento, rotto nel 2005, conservando però una grande amicizia. In seguito si aggiungono alla lista anche Primo Reggiani e Gabriele Gregorini, con il quale Martina ha avuto la figlia Ginevra, ma anche questa relazione è stata fallimentare come dichiarato dalla stessa attrice alla rivista Vanity Fair. Il marito Andrea è figlio dell’ex calciatore Lionello Manfredonia, ed il calcio è un aspetto importantissimo della sua vita dato che ne ha fatto anche il suo mestiere, quello di procuratore calcistico. Dopo essersi conosciuti per mezzo di amici, i due si sono frequentati e poi sposati e nelle loro intenzioni future c’è anche un figlio.

Le curiosità su Martina Stella e le sue passioni

Martina ha iniziato la sua carriera esordendo come testimonial. Infatti è stata selezionata per indossare le famose scarpine da bambini Lelly Kelly. Ha dichiarato di non seguire molto il calcio ma da buona nativa dei dintorni di Firenze, la squadra per la quale tifa è la Fiorentina. Martina Stella ha una grande passione sia per le scarpe con tacco, che indossa frequentemente anche per la sua ridotta altezza, e per i profumi. Pur avendo iniziato la sua carriera cinematografica grazie alla bellezza, notata mentre passeggiava per le strade della sua cittadina, non si considera bella e durante una intervista con la rivista “Grazia” ha dichiarato di non sentirsi sempre sicura di sé. Visitando il profilo Instagram di Martina Stella si capisce che è una grande appassionata della palestra, e in ultimo nonostante il grande successo ottenuto ha avuto molto fastidio dalle intromissioni nella sua vita privata da parte dei paparazzi.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog