Scopri che scusa userà per lasciarti in base al suo segno zodiacale
Tutti vorrebbero sapere in anticipo che scusa userà il proprio partner per scaricarli. In questo caso ce lo dicono le stelle, o i segni zodiacali, non ho mai capito chi sia davvero a parlare in questi casi. Comunque ecco come verrete lasciati in base al segno zodiacale del vostro fidanzato o fidanzata.
#1. Ariete – Dramma interiore
L’Ariete ama i drammi, le tragedie greche – in particolare quelle lineari di Eschilo, perché va bene la sensibilità tragica, ma lui è anche un po’ coglione. Quindi ti lascerà millantando ripensamenti totali sulla propria vita e crisi esistenziali che Kierkegaard a confronto era un millennial. Ovviamente, due minuti dopo averti scaricato, ha già riattivato il profilo Tinder.
#2. Toro – “E’ meglio per te”
Il Toro è altruista anche quando te lo mette nel culo. Per questo, in lacrime, ti dirà che ti lascia non perché lui sia scontento, ma perché è meglio per te. Il Toro purtroppo non è neppure particolarmente intelligente, quindi finirà per convincersi di questa sua bugia, così tu verrai scaricato senza capire perché e lui non si godrà i vantaggi di averti lasciato in mezzo ad una strada.
#3. Gemelli – Vita parallela
I Gemelli non lasciano ma vengono lasciati. Questo avviene quando tu ti accorgi che hanno una doppia vita. Niente di grave, solo una moglie in Nicaragua o qualche figlio spermato (o partorito) durante un viaggio nelle Filippine. I Gemelli però, forti di una psiche doppia e proprio per questo pericolosissima, ti convinceranno a tornare sui tuoi passi. Ed è lì che punteranno a farsi anche una terza vita.
#4. Cancro – “Voglio una famiglia”
Il Cancro, soprattutto se donna, ad un certo punto decide che vuole una famiglia e, se tu non sei pronto a lasciarla incinta e farti carico di un mutuo secolare, è giusto lasciarti. E no, a nulla varrà farle notare che avete solo 14 anni e la vostra è una storiella adolescenziale: per il Cancro non è mai troppo presto per fare i capricci.
#5. Leone – Sincerità estrema
Il Leone non ha paura di niente, neppure della cosa più pericolosa di tutte, se non maneggiata con estrema cura: la sincerità. Così ti sputerà in faccia tutti i motivi per cui la vostra relazione lo fa sentire: depresso, ingabbiato, frustrato, colmo d’odio, eccetera. Dopo una trafila di pugnalate del genere, tu vorrai comunque tenertelo, perché la sincerità è cosa rara, allora lui ti dirà che sei anche senza dignità e ti abbandonerà in un bagno di dolore.
Madonna che triste questo ultimo punto, non volevo uscisse così peso. Eh va be’, ma è la verità.
#6. Vergine – Scarsa intesa sessuale
La Vergine è molto precisa e puntuale. Quindi non accetta le cose fatte alla bell’e meglio, neanche a letto. Soprattutto a letto. Il fatto che il tuo pene non si incastri perfettamente nella sua vagina o che il ritmo con cui le fornisci un cunnilingus non sia sincronizzato al suo battito cardiaco la fa impazzire, conducendo il suo disturbo ossessivo-compulsivo a lasciarti. O almeno così dice lei.
#7. Bilancia – Pausa di riflessione
La Bilancia ha tante qualità, ma l’originalità non è una di queste, perciò ti molla usando una scusa a cui le persone smettono di credere prima ancora di Babbo Natale: la pausa di riflessione. Non è disprezzo per le tue qualità intellettive, solo una certa difficoltà a trovare un buon motivo per liberarsi di te. Prendilo come un complimento.
#8. Scorpione – Crisi religiosa
Lo Scorpione è molto difficile da decifrare, così non ti stupirai quando ti confesserà di essersi convertito al Ciarlatanesimo, una corrente sufi dell’induismo zen per cui è necessario liberarsi dei propri partner per raggiungere i Nirvana e anche i Pooh. Anzi, la sua descrizione del culto di cui ora è adepto sarà talmente attraente che finirai per convertirti anche tu.
#9. Sagittario – Manca la passione
Il Sagittario è così pirla da credere sul serio che la passione, in una coppia, debba rimanere la stessa dalla prima camporella alle nozze d’oro. Così, ti scaricherà dicendoti che non prova più il fuoco dei primi giorni. Non crederci, o meglio, è vero che non sente più certi ardori, ma è anche vero che un’altra persona glieli sta già procurando (consolati però, pure il nuovo partner finirà come te).
#10. Capricorno – Continue litigate
Il Capricorno è un tipo combattivo, quindi, molto banalmente, ridurrà il vostro rapporto ad un campo di battaglia. In questa Austerlitz emotiva, non servirà neanche sia lui a lasciarti, te ne andrai di tua volontà. Ovviamente, quando te ne andrai, lui ti incolperà di non aver fatto abbastanza per salvare il vostro rapporto.
#11. Acquario – Cambiamento nei gusti sessuali
Gli Acquari sono individui aperti e fantasiosi. Quindi ti stupiranno scaricandoti con la scusa che sono diventati gay o etero (in base a che tipo di coppia siete) e quindi non sei tu che non vai loro più bene, ma i tuoi organi sessuali. In questo modo pensano di risparmiarti il dolore di essere stato scaricato per un altro del tuo stesso sesso, mentre in realtà ti infliggono quello di sapere che non potrai fare nulla per riconquistarli.
#12. Pesci – Non ha bisogno di scuse
I Pesci sono fantasiosi e un po’ pazzerelli, quindi romperanno lo schema che prevede che ad ogni fine relazione corrisponda un motivo (o almeno una scusa) dicendoti che ti mollano semplicemente perché sì. Tenterai di raccapezzarti, scoprendo la vera ragione della rottura, ma non la troverai, perché non c’è. Buona fortuna a fare i conti con una roba del genere.