Ryanair: con i prezzi così bassi chiudete quella cazzo di bocca.
Lamentarsi dei voli Ryanair è come comprare un tavolo all’IKEA e pretendere che le quattro gambe abbiano la stessa lunghezza, le viti siano abbastanza resistenti da poter essere avvitate e svitate più di una volta e che il costo sia inferiore a quello di qualsiasi altro mobile sottocosto. Se vuoi avere la botte piena e la moglie ubriaca devi comprare più vino. Quindi pagare di più.
Chi diavolo è che viaggia con Ryanair per il comfort? Dai!
La compagnia irlandese questo l’ha ben capito. Possono trattarvi come bestie da macello che tanto continuerete a volare low cost. Forti di questa logica hanno vinto i CLIO Awards, gli oscar delle migliori campagne pubblicitarie di tutto il mondo.
Per questo il titolo della campagna è ‘With prices this low, shut the f*ck up,‘ (con i prezzi così bassi, chiudete quella cazzi di bocca). Nel video vincitore, Hugo Gstrein, invita i viaggiatori Ryanair a smettere di lamentarsi per il servizio perché se lo vogliono migliore possono volare con altre compagnie. Se scegliete questa, dice il video, è perché è la più economica.
Il promo Ryanair
In pratica fin che continueranno a mettere la benzina negli aerei la gente continuerà a volare Ryanair. Perché oggi saremmo disposti anche a pedalare durante il volo per produrre l’energia necessaria a far funzionare la strumentazione di bordo se questo significasse uno sconto sul prezzo del biglietto.