Single

15 regole da seguire per rimanere single

Nonostante essere single sia la condizione ideale per  un’esistenza segnata dalla felicità, immancabilmente si presenta nel corso della vita il momento in cui ci ritroviamo coinvolti in una relazione seria.

È più forte di noi. Va tutto benissimo, va tutto alla grande. Sei un tranquillo scapolo che si gode il giro in giostra della vita, tra aperitivi, Xbox, strip-clup, pokerate e avventure veloci. Poi esci con una ragazza, e ci esci un’altra volta. È simpatica si, ma è una cosa da una notte e via. Dai me la faccio altre due volte e poi la scarico.

8 mesi dopo ti ritrovi a dormire accanto ad un frigorifero che russa.

Lucien Freud death

Ma c’è una soluzione a tutto ciò. Seguendo delle basilari regole è possibile tenere a distanza di sicurezza le ragazze dominate da pensieri di accoppiamento prolungato, così da non farle andare oltre una soddisfacente sveltina. Perché il problema di voi spiriti deboli è che alla fine siete delle checchine in cerca di affetto. Perciò dobbiamo lavorare sulla vostra persona, per rendervi desiderabili solo ad un primo approccio, e repellenti per qualsivoglia esemplare di femmina alla ricerca di un ominide voglioso di caricarsi di responsabilità che renderanno la sua vita un inferno.

Perciò ecco le regole da seguire per rimanere single

#1. Non compratevi un’automobile. Se già la possedete vendetela e compratevi un motorino, ma non uno scooter che una galletta seduta dietro in quelle selle enormi ci sta, prendetevi un Ciao o un Garelli. Il top è andare in giro in Autobus.

#2. Iscrivetevi a Lettere, nessuna donna vuole cuccarsi un supplente di italiano a vita (se va bene).

#3. Tornate a vivere con i vostri genitori (lo so che questo non serve dirlo).

#4. Se siete disoccupati non cercate lavoro (lo so che questo non serve dirlo).

#5. Se avete un buon lavoro licenziatevi, niente attira le donne più di un uomo in grado di garantirle un bel assegno mensile in caso di divorzio.

#6. Siate voi stessi.

#7. Dopo aver fatto sesso la prima volta esclamate: “Uau, è stato quasi meglio di questo pomeriggio con tua sorella”

#8. Dopo aver fatto sesso la prima volta esclamate: “Uau, è stato quasi meglio di questo pomeriggio con tuo fratello:”

#9. Leggete molto. Le donne odiano la cultura. Se le portate ad una mostra d’arte sono felici perché possono aggiornare il profilo Instagram. Se le parlate per due minuti in maniera competente di qualsiasi argomento vi considereranno “palloso”.

#10. Scrivetele un messaggio subito dopo la prima uscita.

#11. Siate sinceri.

#12. Fate pagare a lei.

#13. Ditele “Non ho molto da darti, solo il mio amore.”

#14. Portatela una sera fuori con i vostri amici.

#15. Condividete questo post.

 

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog