Sesso

Recensire il sesso occasionale come farebbe Trip Advisor

Tutto l’apparato di social sharing si basa sui feedback visibili a tutti, lasciati dai fruitori ai fornitori di un servizio.

Ed è proprio sulla base della tua opinione che si basa la scelta degli altri. È la stessa cosa che accade nel mondo reale quando un amico ti consiglia un ristorante, solo che in questo sistema gli amici sono milioni.

Un’altra cosa che consigliano gli amici è il partner da una botta e via. Ricordo che a scuola c’era questa ragazza bruttina ma abile e disponibile nell’arte della fellatio. Grazie al passaparola ci siamo andati circa 200 da tutto il liceo. Senza la forza dei feedback positivi degli utenti lei non avrebbe mai ottenuto questo successo.

E allora perché le app di incontri non prevedono un sistema di feedback? Non sarebbe molto meglio se sotto la faccina del tipo palestrato ci fosse il commento della ragazza che c’è andata e ha scoperto gli effetti collaterali degli anabolizzanti?

Spero che Tinder risolva la cosa al più presto, sono stufo di rimanere deluso. Sono altresì convinto che lo stesso facebook dovrebbe implementare un sistema per valutare sessualmente i suoi utenti.

Intanto vediamo come sarebbe recensire il sesso occasionale utilizzando la cifra stilista di Trip Advisor.

sesso occasionale

5 stelline: Ragazza raffinata.

Ragazza semplice e solare in zona Corso Sempione… personalizzi se vuoi la tua playlist o ti attieni a quella che lei ha scelto per la copula…prezzi contenuti e seni abbondanti! C’è qualche minuto di attesa prima della penetrazione ma ne vale veramente la pena. Il primo impatto vedendo la tipa è stato “tanta scena per una stella marina”, invece il servizio è stato ottimo. Per le mie parafilie non aveva tutti i sex toy in quanto, come mi aveva spiegato, essendo di azione cattolica ha solo perversioni legate alla coprolalia. Io sono andato da solo, ma la consiglio anche per coppie che vogliono fare un’uscita un po’ informale.

4 stelline: Professionalità.

Bel tipo moderno, molto gentile; menù di preliminari limitato, concentrato in prevalenza sul cunnilingus (abilità media) o sulle areole dei capezzoli. Pene carinissimo, piccolo ma efficiente, tuttavia pensavo fosse un 20-25 e invece mi ritrovo nel piatto solo un 13-16…che per quanto sia in media con la popolazione italiana non rientrava nei miei piani per la serata. Così all’ultimo abbiamo deciso di ripiegare sulla sodomia…e devo dire che abbiamo fatto veramente bene. 

3 stelline: Nella media.

Ho cenato con questa tipa una sera di inizio marzo. Lei è piuttosto semplice, con una generosa scollatura non proprio all’insegna della discrezione. L’acconciatura genitale è dichiaratamente semplice e genuina: apprezzabile per gli amanti del furry. Discreto il rimming. Semplice e genuino anche l’orgasmo, di poche ma cordiali parole. In definitiva, una tipa senza grandi pretese e proclami, che proprio per questo conquista e fa uscire soddisfatti…

2 stelline: Una volta top ora flop.

È diventato un ragazzo solo per turiste. Peccato perché fino a un paio di anni fa si trombava molto bene! Ora la zona offre soluzioni a qualità decisamente migliore.

1 stelline: No no no non ci siamo.

Tutto pronto per una serata con questa ragazza riccia, seduti al tavolo del ristorante e arrivano i primi limoni…. Delusione! Premetto che sono un estimatore e amatore del limonare ma quelli che mi ha concesso erano svogliati e inesperti!!! Abbiamo cercato di consumare nel bagno del locale ma lei bussava alla porta con la testa attirando l’attenzione degli altri clienti. Personalmente non ci tornerò più e di sicuro non mi permetterò di consigliarla a nessuno

 

Fonte: http://www.studentbeans.com/ (che poi fonte stocazzo, ho preso solo l’immagine mentre le recensioni le ho create a partire da Trip Advisor)

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog