Coppie

Quando non ti conviene lasciare la tua donna

Paura-di-restare-soli

Ho raccolto una serie di testimonianze terribili di amici, che a causa del loro goffo comportamento hanno mandato a puttane almeno una relazione di sesso con le loro ex, perché non hanno saputo pianificare intelligentemente la data della loro rottura.
Per cui, amico che mi stai leggendo, se vuoi assicurarti una trombata con la tua ex, bada bene a:

Non lasciarla nel giorno del suo compleanno.
Sei uno stronzo se lo fai. Per una figa è la cosa più umiliante da raccontare alle proprie amiche.

SOLUZIONE: Dalle un preavviso di almeno 30 giorni. E’ onesto. Giusto il tempo
di trovare un altro con cui festeggiare e farsi regalare una smart box.

Non lasciarla in concomitanza del periodo natalizio, ciò significa che da metà novembre alla prima decade di gennaio, non devi lasciarla a piedi. Sappi che se lo fai, sei una feccia umana. Sei un senza cuore e i suoi genitori non ti daranno scampo. Abbandonare così la loro piccola sotto le festività natalizie è da non-cristiano.

SOLUZIONE: Dalle almeno 2 mesi di preavviso. Ottobre è ideale per lasciarla. Non troppo vicina al Natale e già distante dalle vacanze estive.

Non lasciarla nel giorno di San Valentino.
Coglione. Coglione. Coglione. So che in terza media l’hai fatto, perché non avevi i soldi per comprarle quel cazzo di peluche con il cuore a 25.000 Lire. Avresti dovuto fare un sacrificio e spendere quei soldi, pidocchioso e coglione. Se per caso ti è capitato di farlo dopo i 30, sappi che non ci sono scuse: meriti di passare il resto dei tuoi giorni a farti delle seghe.

SOLUZIONE: Se proprio non resisti, i casi sono due. Potresti farlo a fine gennaio, tra il 25 e il 30. Non dopo. Oppure, in casi estremi, soluzioni estreme. Lasciala il 15 di Febbraio, ma cambia identità e Paese. E sesso. Per stare sul sicuro.

Non lasciarla nel giorno del vostro anniversario
Terribile. Ignobile. Da vigliacchi. Quel giorno per lei era importante, quasi più della finale di Miss Italia. E tu che cosa hai fatto? Le hai rovinato un momento che attendeva da mesi. Ti aveva già acquistato i guanti in pelle per la moto. E tu te li sei fottuti. Sappi che se hai avuto la brillante idea di mollarla proprio quel giorno, lei non te la darà nemmeno sotto tortura.

SOLUZIONE: Le fighe vanno sempre lasciate almeno 20 giorni prima dalla datadel vostro anniversario. Questo non vale se vi siete messi assieme a Natale.

Non lasciarla durante le vacanze
Qui ti offro direttamente la SOLUZIONE, perché spero non ti sia venuto in mente di mandarla a fare in culo durante un week-end parigino o la vacanza a Palma di Maiorca. Abbandonala esattamente 45 giorni dopo quel periodo. Lo so, dovrai resistere, ma almeno continuerai a trombare per altri 45 giorni, se sei furbo.
=========================================================================
Amico che mi leggi, fa’ quello che ti dico. Questa è solidarietà maschile da
Oltreuomini. Sono poche le regole, come vedi. Seguile.

Erminio Alicandro

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog