Pro e Contro di uscire con una ragazza che studia Medicina
Il mondo accademico legato all’ambiente sanitario si suddivide in due macro categorie, la ragazza di medicina e quel povero sfigato che deve sorbirsela durante tutto l’anno (si badi bene, l’anno di uno studente di medicina dura da settembre a settembre e non da gennaio a dicembre). Lasciando libero sfogo anche ai pensieri meno disfattisti, andiamo ad elencare i pro e i contro del frequentare una ragazza di medicina.
#1 Sesso
CONTRO Il sesso si suddivide in sesso post sessione e sesso pre sessione. Purtroppo le loro sessioni durano 12 mesi.
PRO La conoscenza dell’anatomia unita alla capacità di ottimizzazare i tempi (così può tornare a ripetere), la porterà a praticare sempre delle ottime fellatio.
#2 “Il mio corpo è un…Laboratorio”
CONTRO Sei la sua cavia preferita
PRO Capite che vi sta per lasciare quando comincia a preferire l’esame obiettivo di un altro paziente
#3 Momenti di coccole
CONTRO In sessione esami (nelle rarissime volte in cui non deve studiare da mattina a sera) i momenti di affettuoso coccolamento diventano una caccia alla malattia.
PRO Durante l’inverno non si offende se le sgocciolate il muco sulla felpa, così può analizzarlo. Durante l’estate non soffrirete il caldo delle coccole, perché tanto lei è in sessione estiva.
#4 Uscite con gli amici
CONTRO Serata fuori all’insegna del divertimento fra medici. Lei ti invita. Quattro ore di patologia clinica e discussioni accurate sulle abominevoli esperienze da tirocinanti.
PRO Non dovrete preoccuparvi se ha bevuto troppo e si sente male. Quello è il momento che tutti aspettavano.
#5 Depilazione
CONTRO Il suo corpo, durante la sessione, si trasforma nella nuova foresta amazzonica.
PRO Potrete dire di aver contribuito alla salvaguardia del pianeta
#6 Ansia
CONTRO Dopo anni di relazione, la sua ansia diventa come un amante focoso che ti toglie ogni possibilità di successo.
PRO Ma è anche vero che l’ansia di tornare a ripetere renderà la fellatio di cui sopra ancora più efficace
#7 Tempo
CONTRO Sei vi siete conosciuti a 18 anni, hai la certezza di avere difronte la stessa identica persona anche a 25. Non ha il tempo fisico per cambiare.
PRO La studentessa di medicina di merda è la compagna più fedele, perché sa benissimo che lo stress di un tradimento aumentando la secrezione di cortisolo le farebbe prendere almeno 5 kg.