Coppie

Perché non devi assolutamente innamorarti del tuo migliore amico

Il mondo è pieno di bellissime amicizie che finiscono perché uno dei due si innamora dell’altra persona. Va anche detto che, se il malcapitato non fosse stato infatuato dell’altra persona fin dall’inizio, molto probabilmente quell’amicizia non sarebbe neppure nata. Infatti vi prego di notare come in queste situazioni di merda ci finiscano quasi sempre amicizie composte da una bellezza rara e un cesso della stazione dei treni. Ma queste sono solo cattiverie. Comunque, se tu sei quel cesso la persona che rischia di innamorarsi del suo amico o della sua amica, non farlo. Ecco perché.

Il post è scritto al femminile, ma può benissimo essere girato al maschile.

falso amico

#1. Non riesci a fregarlo spacciandoti per migliore di quella che sei, perché ti conosce e sa benissimo quali sono i tremila motivi per non stare con te.

#2. Se ti fai la persona a cui confidi i tuoi problemi, con chi ti confiderai quando avrai problemi con la persona con cui ti confidavi?

#3. Sei sicura di volere una relazione con una persona di cui sai già tutto, dalla cronologia amorosa all’odore delle scorregge?

#4. Se l’affinità caratteriale fosse così importante per una relazione staremmo tutti insieme al nostro miglior amico delle elementari.

#5. Andare a bere col proprio fidanzato è molto meno divertente che farlo con un amico.

#6. Se il tuo migliore amico non ti è ancora saltato addosso non è perché è timido, ma perché con te vuole spartire te e biscotti, non coccole e malattie veneree.

#7. Solo Julia Roberts in uno dei suoi film ha fatto la cazzata di innamorarsi di un amico, e lei almeno prima ci era stata insieme.

#8. Quando, dopo che ti avrà rifiutata, per non farti soffrire ti priverà dei suoi usuali gesti di affetto tu tornerai a leggere questo post e versando calde lacrime sulla tastiera scriverai “avevate ragione” nei commenti.

#9. Non devi innamorartene ma ciò non toglie che non ci possa andare a letto.

#10. Se pure vi mettete insieme, ma poi va male (e andrà male) rimani senza ragazzo e senza amico in una volta sola.

#11. Se pure vi mettete insieme 2/, ogni volta che uscirà con una sua amica sarai terrorizzata.

#12. Innamorarsi rende tutto più impossibile del cubo di Rubik per un daltonico.

#14. Se oltre che un amico perfetto fosse anche un fidanzato perfetto non credi sarebbe già impegnato?

#15. Nell’ipotesi in cui sia effettivamente già impegnato, bravissima! ti sei appena messa in una situazione incasinata livello: inglesi che votano Brexit a cazzo di cane.

#16. Non si metterà mai con te perché sa benissimo che sei pazza.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog