Oltreuomo Docet

Perché le donne sono meglio degli uomini

In una cinquantina d’anni le donne sono riuscite a conquistare il pianeta e a soverchiare l’egemonia maschile. Mio nonno lo diceva che bisognava stare attenti ma non lo abbiamo ascoltato e adesso siamo fregati. No, veramente, non c’è niente da ridere. Era una tragedia annunciata come la shoah, il surriscaldamento globale o lo psicologo dei cani ma non ci siamo fermati a riflettere. Il capo donna è come la maestra delle elementari che ha terrorizzato la vostra infanzia e adesso ve lo dovete tenete.

E’ consuetudine di fronte a una tragedia elencare quali sono i fattori che l’hanno provocata. Adesso vediamo perché le donne hanno sconfitto gli uomini.

donna-manager

La donna può fare più cose contemporaneamente (multitasking), l’uomo no.

La donna giocando con le bambole sperimenta e impara il potere sulle persone, l’uomo giocando con le macchinine solo il potere sulle cose.

La donna sa prendersi cura della propria salute quindi vive più a lungo dell’uomo.

La donna non scopre mai il fianco perché è diffidente di chiunque, di tutti gli uomini e ancora di più di tutte le donne. L’uomo invece mostra sempre il fianco a chi reputa amico.

La donna sa parlare sia con gli uomini sia con le donne, l’uomo solo con gli uomini.

La donna indecisa valuta i pro e i contro, l’uomo indeciso tira la moneta.

L’uomo che soffre per amore è disperato, la donna rancorosa.

La criptonite della donna sono le cose preziose quella dell’uomo le cose tonde.

La donna non si vanta delle cose che ha fatto, l’uomo si vanta di cose che non ha fatto.

La donna che sa sedurre ha un’arma in più per perseguire il successo, l’uomo che sa sedurre ha altro da fare che inseguire una carriera.

La motivazione intrinseca che guida ogni gesto femminile è la voglia di rivalsa sociale, ciò che motiva l’uomo è la voglia di figa.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog