Coppie

Perché è stupidissimo provarci con una ragazza che se la tira

La lotta per la figa è un’attività terribile. Non solo è estremamente complicata, ma anche molto stancante. Praticamente come cucinare l’anatra all’arancia, con lo svantaggio che l’anatra all’arancia ha un sapore più buono. È necessario quindi semplificare. Dando per scontato che nessuno qui è abbastanza ricco da attirare una donna solamente appendendosi il proprio set di carte di credito al pisello, cerchiamo di ottimizzare questa impresa.

È fondamentale scegliere bene il proprio target. Perché purtroppo è pieno di maschi che entrano in depressione per colpa di donne che se la tirano. Ora, noi sappiamo che entro una certa soglia tirarsela è parte integrante del patrimonio genetico di una ragazza, un po’ come l’istinto materno o quello di strapparsi a vicenda i capelli da Zara il primo giorno di saldi. Ma qui stiamo parlando di donne patologicamente snob – quelle che gli ebanisti chiamano fighe di legno.

choosy

Innamorarsi di loro è sbagliatissimo. Ma capisco tu ci possa cascare. È come con l’iPhone: dopo che hai speso uno stipendio per comprartelo, cosa vuoi dire? Che fa cagare? No, dirai che è la cosa migliore che ti sia mai capitata. E così convincerai altri, che magari erano felici con un Nokia del paleolitico, a commettere il tuo stesso errore. E così via, fino a creare il successo di una multinazionale. Allo stesso modo la ragazza che se la tira richiede uno sforzo immane da parte del maschio di turno, che quindi, per giustificarsi, dovrà credere che ne vale davvero la pena. Quindi dirà ai suoi amici che ‘sta donna è unica al mondo, così che anche loro ci proveranno, anche se stavano benissimo con la loro fidanzata simpatica e figa. E così via, fino a creare il successo di una stronza.

Ciò che non devi fare è pensare che la ragazza che se la tira valga la pena a priori. Smettila di crederlo, anzi punisciti quando lo fai, blocca tutti i siti porno sul tuo browser per sette giorni, rinforza negativamente questa falsa credenza. Ed ecco perché, anche a livello logico, morire dietro a una che se la tira è sbagliato oltre che sciocco:

*** Se la ragazza che se la tira è molto figa, è anche molto stupida. Infatti è vero che mediamente basta essere un po’ più bellina di una triglia per attirare nugoli di cazzi. Ma di che qualità? Squallidi, morbosi, zerbini, utenti di Netlog. Il maschio intelligente si tiene alla larga da quelle che se la tirano, perché ha di meglio da fare, ad esempio costruirsi una carriera che gli farà guadagnare abbastanza da avere, tra qualche lustro, quattro giovani amanti mentre l’ormai ex ragazza che se la tira si fa scopare da sessantenni grassi nelle toilettes di un bar piuttosto sporco in cui si sta svolgendo una serata karaoke. Conclusione: la ragazza che se la tira è poco furba e gode del suo successo momentaneo come se fosse eterno. Vale la pena che tu perda la tua dignità per un’apostola dell’Effimero?

*** Se la ragazza che se la tira è molto simpatica, non è molto simpatica. Perché le persone simpatiche non se la tirano.

*** Se la ragazza che se la tira è molto intelligente, è una brutta rogna. Infatti sei capitato nella casella “donna elitista”. La maggior parte degli uomini fugge a gambe levate quando si accorge di avere a che fare con una donna superiore intellettualmente e giustamente decisa a farlo notare. Ma tu, che non sei stupido e condividi l’idea che le persone intelligenti non debbano limitarsi solo perché viviamo in un mondo in cui la gente non si vaccina e crede alle scie chimiche, non puoi scappare come una capra qualsiasi. O hai la giusta dose di spocchia, sarcasmo, cultura e grinta per sfidare la ragazza intelligente che se la tira con le sue stesse armi oppure devi ammettere che come Icaro hai volato troppo in alto ed è tempo di rivolgere la tua voglia di mona ad obiettivi meno alfabetizzati.

*** Infine, se la ragazza che se la tira è figa, simpatica e intelligente, ha tutto il diritto di tirarsela.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog