Coppie

Non è l’uomo giusto se non si sforza di fare queste 12 fatiche

Ogni uomo, nel senso di maschio, è un concentrato di narcisismo e pigrizia. Questa unidirezionalità verso l’interno è ovviamente motivo di screzi con la sua compagna, che giustamente vorrebbe essere cagata.

Chiariamo subito come stanno le cose. Le donne non possono pretendere che gli uomini siano diversi da quello che sono. Però possono pretendere che si sforzino, seppur contro la loro natura, di compiacerle in qualcosa che sia importante per loro.

l'uomo giusto

Non è l’uomo giusto se non si sforza di fare queste 12 fatiche

 

#1 Deve sforzarsi di pianificare qualcosa per voi due. Non limitarsi ad aspettare che sia tu a portargli la brochure con le opzioni disponibili per rallegrare il vostro week end.

 

#2 Deve sforzarsi di risponderti ai messaggi anche quando sono delle nuvolette rose piene di amore ma prive di significato.

 

#3 Deve sforzarsi di continuare a corteggiarti come se flirtasse con te per la prima volta. Altrimenti il senso diventa come Karete Kid… togli la cera, metti la cera… togli il pisello, metti il pisello.

 

#4 Deve sforzarsi per farti avere l’orgasmo. Quando vuole conquistarti ogni uomo è campione di attenzioni nei confronti della tua vagina. Dopo di solito molto meno.

 

#5 Deve sforzarsi di risparmiare i suoi soldi. Perché anche se forse non gli è giunta la notizia, per fare progetti insieme i soldi sono abbastanza importanti.

 

#6 Deve sforzarsi di farti sentire una parte importante della sua vita. Cioè non deve metterti dopo il calcetto, la birra con gli amici, le serie tv, il divano, la noia, il cibo fuori pasto e la masturbazione compulsiva.

 

#7 Deve sforzarsi di passare del tempo con i tuoi amici e con la tua famiglia. Considerato che i ragazzi sono programmati per vedere negli attimi trascorsi con la tua famiglia il male assoluto, se lo fa è una bella prova d’amore.

 

#8 Deve sforzarsi di trovare il compromesso. L’uomo che vuole sempre avere ragione è più fastidioso della voce di Signorini.

 

#9 Deve sforzarsi di cucinare e pulire. Non si tratta di attività per le quali è necessario avere una vagina.

 

#10 Deve sforzarsi di piacerti. Si lo so, sembra scontato. Lo dico solo perché molti uomini quando si rilassano, rilassano anche lo sfintere e cominciano a farti ascoltare il meglio dei loro peti.

 

#11 Deve sforzarsi di restare in salute. I tempi dell’autodistruzione adolescenziale sono finiti.

 

#12 Deve sforzarsi di farti felice. E se posso dire… questo non dovrebbe costargli nessuna fatica!

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog