Magazine

Macchianera Awards 2013: prof, mi alza il voto?

Ci sono sostanzialmente due motivi per cui adesso stai leggendo questo post. O sei un lettore dell’oltreuomo o l’opera di spam in cui ci siamo prodigati è stata più efficace del previsto (e soprattutto del legale).

No, non andare via!

Noi, blogger dell’oltreuomo, siamo qui per barattare la nostra dignità in cambio di un voto. Come si faceva a scuola durante le interrogazioni di matematica.

“Le coppie di brutti sono come quei mattoncini di lego fini a quattro bottoni che una volta accoppiati non riesci più a staccare. Ma nemmeno ci provi perché tanto con quei pezzi non ci fai un cazzo.

Stanno insieme perché altrimenti finirebbero persi sul fondo della scatola.”

“Se l’Italia fosse una grossa azienda di abbigliamento sportivo, gli studenti di matematica, fisica e chimica sarebbero gli schiavi cinesi rinchiusi in cantina a cucire palloni. Si distruggono la vita con materie e teorie difficilissime per finire a ideare algoritmi che ci consentono di giocare ad Angry Birds.”

Sei troppo maturo.

Niente da fare, pensa che siete brutto. Questo diniego dice più cose sulla psicologia femminile che tutte le minchiate scritte da Melanie Klein, Simone De Beauvoir e Luciana Littizzetto messe assieme. In buona fede la creatura sposta il piano del rifiuto dal dominio che reputa più importante (la bellezza) a uno meno caustico (la maturità).”

“Indossare abiti firmati diventerà imbarazzante a causa dell’incontrollata emorragia di griffe taroccate. Basterà indossare un abito di Gucci per essere definiti bonariamente “dei pezzenti di merda” e accusati di comprare i vestiti dai negri. Torneranno in auge i vestiti delle nonne, confezionati in tempi non sospetti e dannatamente vintage.”

Se il vostro livello culturale vi permette di apprezzare frasi come le succitate, correte a segnalare l’oltreuomo per le nomination dei Macchianera Awards 2013. Altrimenti tornate ad annoiarvi con il vostro Gadda o il vostro Borges.

Per votarci è sufficiente cliccare QUI e inserire il link del blog negli appositi spazi del form.

Ricordatevi di esprimere almeno 8 preferenze (riempire 8 categorie) e di non inserire lo stesso blog in più di 4 categorie.

Potete segnalarci nella categoria 1 (miglior sito), la categoria 3 (sito rivelazione) e la categoria 7 (sito di satira) e io direi anche la categoria 20 (miglior sito politico d’opinione visto che abbiamo un post su Grillo). Basta che copincollate questo link: https://oltreuomo.com/

Per aiutarvi a raggiungere le 8 preferenze senza costringervi a pensare vi segnaliamo l’indirizzo http://ilmegliodiinternet.it/ per la cetagoria 5 (miglior community), l’indirizzo http://www.localsmagazine.it/ per la categoria 6 (miglior sito di news), l’indirizzo http://www.dawful.com/blog/ per la categoria 9 (fumettista) e l’indirizzo http://julietartmagazine.com/ per la categoria 14 (sito letterario).

macchianera 2013

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso
OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853