Podcast

Lo smart working ha distrutto Milano

Ti scrivo dal 2040. Sono passati ormai 20 anni dalla terribile pandemia di coronavirus del 2020 e l’Italia è profondamente cambiata.

La centralità di Milano come capitale del lavoro è ormai dimenticata. La diffusione dello smart working cominciata durante la pandemia ha aperto la possibilità di lavorare da dove cazzo ti pare. E indovina un po’? Molti hanno preferito lavorare dalla spiaggia o dai monti anziché da Milano.

Casualmente c’è un podcast dell’Oltreuomo che parla proprio di questo

Ti senti offeso dalla centralità di Milano? Anche tu pensi che si può essere intelligenti anche senza vivere lì? Ritieni che tra nord e sud non dovrebbero esserci differenze?

Allora apprezzerai la fiaba apocalittica contenuta dentro il primo, fantastico, inenarrabile e letto male, podcast dell’Oltreuomo.

Questo per intenderci

Se, al contrario, ritieni che Milano sia la città migliore del mondo e consideri viverci un privilegio impagabile, allora ti consiglio di non ascoltare la fiaba moderna per cervelli esigenti contenuta in questo podcast.

Ultima cosa, puoi ascoltare le fiabe moderne per cervelli esigenti dell’Oltreuomo anche su spotify. Diventa un nostro follower, clicca qui sotto.

WIDGET 1

 

Di sicuro ti interessa anche:

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog