Oltre Hot

Le 10 posizioni sessuali preferite dalle donne

Le donne hanno un rapporto con il sesso che si avvicina alla mistica. Mentre per il maschio medio rappresenta una necessità biologica, per la femmina è qualcosa che coinvolge il corpo, la sfera emotiva e lo spirito. Perciò quando si parla di posizioni sessuali preferite dalle donne non si intende il missionario, la farfalla o la pecorina – mere figure del corpo strumentali al piacere – ma qualcosa di molto più complesso.

Dopo una lunga ricerca ho raccolto qui sotto le suddette posizioni sessuali che le donne prediligono, svelando i preziosi segreti dell’altra metà del cielo.

#1. La Ryan Gosling

Posizione sessuale molto in voga in questi ultimi anni, consiste nel guardare con il proprio ragazzo un film interpretato da Ryan Gosling – preferibilmente Le pagine della nostra vita o Crazy, Stupid, Love – e, una volta terminata la pellicola, fare sesso al buio con il proprio fidanzato cercando con tutte le risorse a disposizione della fantasia di fingere che la trippa del proprio partner sia costellata dai tipici addominali a pacchi dell’attore americano.

#2. La Machiavellica

Utilizzata dalle donne fin dai tempi più antichi, la Machiavellica è la mossa sessuale par excellence, dove la donna all’apice del climax prostatico del compagno è in grado di farsi promettere qualsiasi cosa da costui: prestiti di denaro, matrimonio, viaggi in località esotiche e presenzialismo a cene con parenti.

#3. L’Antistress

Come detto all’inizio, le donne vivono la sessualità in maniera totalitaria. Perciò la mossa Antistress consiste nel fare sesso per sfogarsi delle ingiustizie subite a lavoro, a scuola, in campo sentimentale, in famiglia, in posta, o da qualsiasi altra fonte di stress.

#4. La Conte di Montecristo

La Conte di Montecristo, per una donna, consiste nell’avere un rapporto sessuale guidata da un sentimento di vendetta nei confronti di qualcuno o qualcuna che l’hanno ferita profondamente. Tra le più soddisfacenti in assoluto.

#5. La Master Chef

Tra le preferite dalle ragazze di tutto il mondo, la Master Chef consiste nell’arricchire il rapporto con panna, fragole, cioccolato, polenta, polpettone e tutto ciò che il frigo riesce a contenere. In realtà in questi casi il vero rapporto sessuale avviene tra la donna e il cibo, il partner è un semplice accessorio implume.

#6. L’Ipocalorica

Spesso le donne hanno un rapporto complicato con il cibo, desidererebbero soffocarsi ingollando dolci ma la società sembra bombardarle di sensi di colpa che gli sussurrano “Sei grassa, sei grassa”.

L’Ipocalorica è la mossa sessuale che consiste nell’avere un rapporto sessuale a intensità elevata per bruciare calorie e sentirsi meno in colpa per aver mangiato due vasche di gelato in un pomeriggio.

#7. La Pinocchio

Mossa sessuale molto crudele ma molto molto divertente per le donne. Consiste nel fare sesso con il proprio fidanzato e raggiungere l’orgasmo solamente una volta finito il rapporto, guardando la faccia sconvolta e paralizzata del proprio partner mentre gli state candidamente confessando di esservi dimenticate di prendere la pillola. Una bugia in grado di procurare risate assicurate che a volte si concludono con il ricovero del malcapitato.

#8. L’Espiativa

L’Espiativa avviene quando la donna si sente in colpa per aver combinato qualcosa di grave nei confronti del proprio compagno, tipo avergli rovinato la fiancata dell’auto nuova sul muretto del garage. A quel punto diventa esageratamente carina nei suoi confronti e crede che regalargli una cavalcata coi fiocchi sia sufficiente ad espiare tutti i suoi peccati e a rendere lui più magnanimo quando scoprirà la malefatta. Ma una fiancata rovinata non si perdona mai.

#9.La Louis Vuitton

La Louis Vuitton è da sempre tra le posizioni sessuali preferite dal gentil sesso, una mossa che la donna interpreta quando il suo compagno le fa un regalo decisamente importante (leggi costoso) e il suo senso di gratitudine viene sublimato in una prestazione tra le lenzuola carica di riconoscimento nei confronti del generoso partner.

#10. La Dissimulata

Per ultimo la classica, la Dissimulata. Fingere l’orgasmo è, fin da quando si ha memoria collettiva, la mossa utilizzata dalla donna per concludere in fretta e tornare a guardarsi la sua serie TV preferita. Da qualche anno si sta diffondendo anche la Dissimulata 2.0, che consiste nel non dare al compagno nemmeno la soddisfazione di fingere.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso
OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853