Viaggi

Le lamentele di viaggiatori insoddisfatti.

Ecco le lamentele dei clienti insoddisfatti di THOMAS COOK VACATIONS tradotte (male) per i lettori italiani.

thomas-cook

1. Penso che la brochure dovrebbe esplicitare che gli esercizi commerciali locali non vendono i biscotti alla crema pasticcera e al pan di zenzero.

2. È pigro da parte dei venditori di Puerto Vallarta chiudere nel pomeriggio. Spesso ho bisogno di acquistare qualcosa durante la siesta – questa dovrebbe essere vietata.

3. Durante la mia vacanza a Goa in India, mi ha disgustato scoprire che quasi tutti i ristoranti servivano curry. Non amo il cibo speziato.

4. Abbiamo prenotato un’escursione in un parco acquatico ma nessuno ci ha detto di portare il nostro costume e asciugamano. Pensavamo fossero inclusi nel prezzo.

5. La spiaggia era troppo sabbiosa. Abbiamo dovuto pulire tutto quando siamo tornati nella nostra stanza.

6. Abbiamo scoperto che la sabbia non era come la sabbia della brochure. La sabbia della brochure era bianca mentre questa invece era più giallina.

7. I topless in spiaggia non dovrebbero essere permessi. Sono stati un pesante motivo di distrazione per mio marito che voleva solo rilassarsi.

8. Nessuno ci ha detto che ci sarebbero stati pesci nel mare. I bambini erano terrorizzati.

9. Anche se la brochure diceva che la cucina sarebbe stata completamente equipaggiata, non abbiamo trovato nessun pela uova nei cassetti.

10. Siamo andati in vacanza in Spagna e abbiamo avuto problemi con i tassisti poiché erano tutti spagnoli.

11. Le strade erano irregolari e accidentate, per questo non abbiamo potuto leggere le guide locali durante i viaggi in autobus verso il resort. A causa di questo non eravamo informati riguardo molte cose che avrebbero reso più divertente la nostra vacanza.

12. Volare dalla Jamaica all’Inghilterra ci è costato nove ore di volo. Gli americani hanno impiegato solo tre ore per tornare a casa. Questo sembra un po’ ingiusto.

13. Ho confrontato la grandezza della nostra camera a letto singolo con quella a tre letti dei nostri amici e la nostra era significativamente più piccola.

14. La brochure diceva: ‘Nessun parrucchiere nel resort’. Noi siamo apprendisti parrucchieri e pensiamo che loro lo sappiano e ci facciano aspettare più a lungo per il servizio.

15. C’erano troppo spagnoli lì. Il receptionist parlava spagnolo, il cibo era spagnolo. Nessuno ci aveva detto che ci sarebbero stati così tanti stranieri.

16. Abbiamo dovuto fare la fila all’aperto per prendere la nave e non c’era l’aria condizionata.

17. Era il vostro obiettivo di tour operator avvisarci del rumore o degli ospiti turbolenti prima del viaggio.

18. Sono stato punto da una zanzara. La brochure non parlava di zanzare.

19. Il mio fidanzato e io avevamo richiesto due letti separati quando abbiamo prenotato, ma invece siamo stati messi in una camera con un letto matrimoniale. Ora vi riteniamo responsabili e vogliamo essere rimborsati perché sono rimasta incinta. Questo non sarebbe successo se ci aveste messo nella stanza che avevamo prenotato.

Via http://blogdramedy.wordpress.com/2013/10/02/its-enough-to-make-you-cancel-your-reservation/

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog